Roberta Di Padua vuota il sacco su Davide Donadei: sbugiardata sui social

Pubblicato il 1 Settembre 2022 alle 18:30

Roberta Di Padua ha finalmente rotto il silenzio su Davide Donadei: l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne, però, è stata sbugiardata sui social.

Roberta Di Padua vuota il sacco su Davide Donadei: sbugiardata sui social

Qualche giorno fa, Roberta Di Padua e Davide Donadei sono stati pizzicati a cena insieme a Napoli. Il chiacchiericcio è partito in un lampo e l’ex tronista ha immediatamente smentito la love story. L’ex dama, dal canto suo, ha aspettato un po’ di più prima di vuotare il sacco.

Roberta Di Padua: la verità su Davide Donadei

Cosa ci facevano a cena insieme Roberta Di Padua e Davide Donadei? L’ex dama del trono over di Uomini e Donne e l’ex tronista sono stati pizzicati a Napoli e le loro foto hanno fatto in un lampo il giro del web. Considerando che il ragazzo ha da poco messo fine alla lunga storia d’amore con Chiara Rabbi, in molti hanno criticato gli scatti, pensando subito ad un flirt in corso.

Davide, visto il chiacchiericcio, è intervenuto immediatamente, smentendo il gossip. Roberta, dal canto suo, ha preferito continuare a restare in silenzio. Nelle ultime ore, però, anche la Di Padua ha voluto dire la sua, con la speranza di fermare l’odio che gli haters le hanno gettato addosso. Via Instagram, ha scritto:

"Esiste il gossip e poi… esiste lo sciacallaggio. Raccontare di una cena e di un incontro è gossip; speculare, inventare e condannare una donna single che ancor prima di un personaggio pubblico è una persona normale, è sciacallaggio. (pseudo gossipari che mistificano la realtà e ingannano il pubblico pur di avere seguito sulle proprie pagine) La verità come sempre verrà fuori ma da me! Il tempo (com’è già accaduto) darà le risposte!".

Le parole di Roberta, piuttosto che fermare gli odiatori seriali, ha alimentato le loro teorie. Non solo gli haters, anche l’esperta di gossip Deianira Marzano l’ha sbugiardata pubblicamente.

Roberta Di Padua sbugiardata da Deianira Marzano

Tramite il suo profilo Instagram, Deianira ha pubblicato uno screenshot di una foto condivisa da Roberta. Nell’immagine in questione si vede un calice di vino bianco, con la scritta piuttosto ambigua «Pensando a te...». A chi si riferisce l’ex dama? Secondo la Marzano è un modo come tanti per fare hype.

Non a caso, l’esperta di gossip ha tuonato: «Si certo per fare hype…E poi in privato mi contatta e vuole sapere perché Chiara non ha avuto reazioni a quello che ha visto». Al momento, la Di Padua non ha replicato all’accusa di Deianira.


ARGOMENTI: Uomini e Donne