Roberta Di Padua tronista di Uomini e Donne: è tutto organizzato?

Pubblicato il 14 Dicembre 2023 alle 15:15

Il pubblico di Uomini e Donne è rimasto particolarmente colpito dall’addio di Roberta Di Padua. Cosa c’è dietro questa decisione? Sul web spunta un’ipotesi

Roberta Di Padua tronista di Uomini e Donne: è tutto organizzato?

Nella registrazione del 12 dicembre 2023 di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha deciso di abbandonare la trasmissione. La donna quest’anno era tornata in studio più carica e intenzionata che mai a trovare un uomo. Improvvisamente i suoi equilibri sono stati spiazzati dal ritorno di Alessandro Vicinanza, uomo per cui ha sempre avuto un debole. I due hanno ripreso a frequentarsi ma, in men che non si dica, la situazione è degenerata. La dama, infatti, è arrivata addirittura a prendere la decisione di lasciare da single il programma di Maria De Filippi.

Dopo tanti anni di permanenza in studio, nessuno si aspettava una cosa del genere, specie per i motivi annessi alla scelta. Sul web, dunque, stanno trapelando delle ipotesi, accompagnate anche da alcune segnalazioni, secondo le quali Roberta potrebbe essere d’accordo con la redazione per salire sul trono insieme a Ida Platano.

Roberta Di Padua ha lasciato Uomini e Donne per tornare da tronista? Il rumor

L’abbandono di Roberta Di Padua di Uomini e Donne sta generando grosso sgomento tra i telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Durante la scorsa registrazione, la dama ha avuto un’ennesima discussione con Alessandro Vicinanza in quanto lui è intenzionato ad uscire anche con Cristina Tenuta. Roberta, però, ha ammesso di non riuscire a vederlo uscire con altre donne, per questo è andata via. Questa improvvisa esternazione di sentimenti è apparsa un po’ strana a molti.

L’influencer Deianira Marzano ha raccolto le segnalazioni di alcuni utenti del web, i quali hanno avanzato un’ipotesi. L’uscita di scena di Roberta, infatti, potrebbe essere solamente il preludio a un suo ritorno trionfale in qualità di tronista. Per molti, si sarebbe già messa d’accordo con la redazione per sedere al fianco di Ida Platano, considerando che i percorsi di Brando Ephrikian e Cristian Forti non stanno dando grosse soddisfazioni al pubblico.

UeD, segnalazione su Roberta e Alessandro: hanno preso in giro tutti?

A fomentare ulteriormente queste voci è stata anche una segnalazione. Alcuni utenti hanno dichiarato di aver visto Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza durante una loro uscita in giro per Salerno. In tale occasione, entrambi sembravano molto più interessati a sponsorizzarsi a vicenda per stare al centro dell’attenzione, piuttosto che a viversi il momento. Secondo l’opinione social, dunque, né lui né lei sarebbero così presi l’uno dall’altra. Entrambi avrebbero sfruttato questa faccenda per cavalcare l’onda mediatica sorta nel momento in cui Alessandro è tornato a Uomini e Donne.

Se Roberta dovesse davvero diventare nuova tronista sarebbe davvero divertente vedere se lei e Ida Platano si contenderanno i cavalieri e, soprattutto, se ci saranno nuove interazioni con Alessandro e con Riccardo Guarnieri, dato che si era vociferato anche di un suo ritorno dopo le voci sulla relazione finita con la ex Gabriella.


ARGOMENTI: Uomini e Donne