Roberta Di Padua sul bacio con Sperti: «Mi ha lasciata basita a UeD»

Pubblicato il 3 Novembre 2023 alle 11:03

Roberta Di Padua ha rilasciato un’intervista in cui ha tratto un po’ le somme di questi primi mesi a Uomini e Donne. In rassegna è passato anche il bacio al centro studio con Gianni Sperti. Ecco cosa ha detto.

Roberta Di Padua sul bacio con Sperti: «Mi ha lasciata basita a UeD»

Tra le dame più discusse e conosciute di Uomini e Donne c’è, sicuramente, Roberta Di Padua. La donna ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne in cui ha parlato di quello che sta accadendo in studio ultimamente. Al centro dell’attenzione, chiaramente, c’è stato il suo malcontento nel relazionarsi con gli uomini del parterre, ma non solo. Ha commentato anche il caloroso bacio che c’è stato con Gianni Sperti che ha lasciato senza parole tutti, lei compresa. La Di Padua non ha escluso di essere rimasta piacevolmente colpita da quanto accaduto, al punto che non si esimerebbe se dovesse ricapitare. Inoltre ha svelato quale sarebbe stata la sua reazione se a baciarla fosse stato qualcun altro.

Roberta Di Padua commenta il bacio che c’è stato con Gianni Sperti a UeD

Tra gli episodi più esilaranti andati in onda in questa settimana a Uomini e Donne c’è stato il bacio inaspettato tra Gianni Sperti e Roberta Di Padua. Quest’ultima ha commentato quanto accaduto dicendo:

"In sei anni non ho mai dato un bacio di fronte alle telecamere. La cosa mi ha lasciato basita perché non me l’aspettavo, però le confesso che mi sono calata subito nella parte. Gianni è un uomo molto affascinante, certo non avrei risposto al bacio di chiunque. Se ci avesse provato qualcuno che non mi piace, lo avrei allontanato subito, e in malo modo"

Come bacia Gianni Sperti? Cosa farebbe se dovesse ricapitare? Ebbene, a tal riguardo, la dama del parterre femminile del Trono Over ha confessato:

"È stato un bacio davvero piacevole, si vede che Gianni è un uomo del sud. Gianni ha fatto questo gesto provocatorio con me perché ci vediamo in studio da anni e abbiamo una certa confidenza. Inoltre lui sa benissimo che io sono una che sa stare al gioco. Se dovesse ricapitare? Perché no!"

Roberta Di Padua in difficoltà a Uomini e Donne: c’entrano gli uomini

Oltre che parlare del bacio che c’è stato con Gianni Sperti, Roberta Di Padua ha commentato anche la situazione «disastrosa» che si sta verificando al parterre maschile. Tutti gli uomini sembrano essere affetti da un blocco e questo sta impedendo la nascita di relazioni interessanti e appassionate. Secondo Roberta dipenderebbe un po’ da alcuni cambiamenti che si sono verificati nella generazione di oggi:

"Credo che siano talmente presi da se stessi da non saper più corteggiare. Sono sfaticati, non vogliono sudarsi la conquista di una donna e molto spesso arrivano ad accontentarsi pur di avere qualcuno a fianco, anche solo per una serata. Non c’è più attenzione verso una donna, sono diventati approssimativi"

Roberta ha parlato anche di alcuni cavalieri con i quali è uscita di recente. In merito a Marco Viola, la donna l’ha accusato di essere un po’ confuso. In una scorsa intervista, infatti, il cavaliere disse che Roberta fosse poco femminile e dovesse imparare a farsi corteggiare. In studio, però, si è quasi riproposto a lei facendole un regalo provocatorio. Ermes Faccoli, invece, ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo essere uscita con lui, infatti, la dama ha sentito il bisogno di fare un bel discorsetto ai cavalieri del parterre di Uomini e Donne:

"Non ha saputo darmi una dimostrazione di interesse, non ha neanche mai cercato un locale dove portarmi. Forse non ero io il motivo della sua decisione di venire a Uomini e Donne"


ARGOMENTI: Uomini e Donne