Roberta Di Padua, nuova delusione amorosa? Sfogo inatteso della dama di UeD

Pubblicato il 9 Gennaio 2023 alle 09:43

Roberta Di Padua si è resa protagonista di uno sfogo inatteso sui social. Cosa è successo alla dama di Uomini e Donne? Nuova delusione amorosa?

Roberta Di Padua, nuova delusione amorosa? Sfogo inatteso della dama di UeD

Roberta Di Padua è una delle dame del trono over di UeD tra le più discusse. Di lei si è parlato soprattutto nel periodo in cui in studio c’erano ancora Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Da quando la coppia ha lasciato la trasmissione, e si sta vivendo la storia d’amore lontano dalle telecamere, Roberta è passata decisamente in secondo piano. Le dinamiche che la riguardano a Uomini e Donne sono davvero pochissime nell’ultimo periodo. Tuttavia, in queste ore la dama si è resa artefice di uno sfogo alquanto pungente. Nello specifico, ha alluso al fatto che nella vita ha spesso incontrato uomini poco raccomandabili e si è fatta un augurio per questo 2023 appena cominciato.

Lo sfogo inatteso di Roberta Di Padua di Uomini e Donne

La dama di UeD Roberta Di Padua non è molto fortunata in amore in questo periodo. Lei stessa, in più occasioni, ha ribadito di non essere stata in grado di trovare un uomo degno di stare al suo fianco e di darle tutto ciò che desidera e merita. Proprio in queste ore, infatti, la donna ha pubblicato un post alquanto criptico su Instagram. Nello specifico ha scritto:

"Buoni propositi per il 2023: imparare a riconoscere gli stro**i" Poi ha aggiunto; «Che sia stupendo anche sbagliare».

Con queste parole, dunque, Roberta ha lasciato intendere di essere un po’ delusa dall’amore. Al momento, però, non è chiaro se lo sfogo della dama sia riferito a situazioni del passato, oppure se sia legato ad una nuova delusione amorosa.

Uomini e Donne: Roberta lancia una stoccata ad Alessandro?

Stando a quanto emerso dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne, che sono state effettuate tra fine dicembre e inizio gennaio, non sembrano esserci grandi novità per Roberta Di Padua. Una volta chiusa anche la pseudo frequentazione con Riccardo Guarnieri, infatti, la dama non si sta relazionando a nessun cavaliere. Questo, dunque, sta facendo sorgere il sospetto che le parole usate dalla protagonista siano da ricondursi ad una stoccata contro Alessandro Vicinanza. Ricordiamo, infatti, che Roberta rimase molto male quando il cavaliere interruppe di botto la loro frequentazione per dichiararsi ad Ida Platano. Che, dunque, la ferita non si sia ancora rimarginata?


ARGOMENTI: Uomini e Donne