Roberta Di Padua lascia Uomini e Donne: perché? Anticipazioni registrazione

Pubblicato il 12 Dicembre 2023 alle 20:34

Clamoroso colpo di scena durante la registrazione di UeD di martedì 12 dicembre 2023: perché Roberta Di Padua ha preso la decisione di andare via dal programma

Roberta Di Padua lascia Uomini e Donne: perché? Anticipazioni registrazione

Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di oggi, martedì 12 dicembre 2023, rivelano non pochi colpi di scena. In questa puntata Maria De Filippi ha dedicato poco spazio al Trono Classico e si è concentrata su una coppia in particolare del Trono Over. Tra le altre cose c’è stato anche l’addio di una dama molto amata, quanto criticata, dal pubblico di casa. Roberta Di Padua ha abbandonato UeD e la colpa è da attribuire ad Alessandro Vicinanza. Nell’ultima registrazione del dating sentimentale, l’ex compagno di Ida Platano aveva deciso di conoscere anche altre donne. Cristina Tenuta è stata invitata a prendere un caffè o a fare un aperitivo insieme, ma ha declinato l’invito perché si è detta non interessata ad Alessandro e, soprattutto, per rispetto nei confronti di Roberta. Il gesto di inviarle dei palloncini in camerino e invitarla fuori non è stato apprezzato dalla Di Padua.

A distanza di 24 ore dall’accaduto, Roberta Di Pasqua ha deciso di lasciare Uomini e Donne perché Alessandro Vicinanza ha ribadito il suo desiderio di conoscere e uscire con Cristina. Non se la sente di vederlo accompagnato da altre donne che non sia lei, motivo per il quale ha maturato la volontà di concludere il suo percorso. In merito al Trono Classico, come racconta Pugnaloni su IG, Ida Platano ha portato in esterna Mario, Cristian è uscito con Valentina e Brando ha fatto una sola esterna con Beatriz.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: punto definitivo e addio a Uomini e Donne?

Da giorni sono al centro del gossip Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Ricostruiamo quanto accaduto nelle ultime ore. Ha fatto il giro del web una segnalazione sul presunto bacio appassionato tra i due volti di Uomini e Donne mentre si trovavano in giro per le strade di Salerno. Il gossip ha confermato così le voci che circolavano da tempo, suggerendo un possibile riaccendersi della fiamma tra Alessandro e Roberta. Dopo la rottura con la ex compagna Ida Platano, tornata nella trasmissione come tronista, sembra che l’interesse di Alessandro per Roberta sia tornato a fiorire fino a quando ha deciso di voler conoscere anche altre donne a UeD. Nonostante la frequentazione in corso, l’imprenditore sembra essere attratto anche da Cristina Tenuta, roba davvero difficile da sopportare e reggere per la Di Padua che ha salutato tutti andando via dalla trasmissione. Si tratta di una scelta definitiva oppure tornerà ad accomodarsi tra le dame del parterre femminile di Uomini e Donne?


ARGOMENTI: Uomini e Donne