Roberta Di Padua inedito retroscena su Riccardo: che ha fatto dopo UeD

Pubblicato il 5 Ottobre 2023 alle 12:26

Roberta Di Padua ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di alcuni problemi vissuti in questo periodo. Poi ha menzionato Uomini e Donne ed ha fatto una scottante confessione su Riccardo Guarnieri.

Roberta Di Padua inedito retroscena su Riccardo: che ha fatto dopo UeD

Il pubblico di Uomini e Donne ancora si sta chiedendo che fine abbia fatto Riccardo Guarnieri, dato che non è più apparso nel programma senza una spiegazione. A parlare del cavaliere, però, è stata Roberta Di Padua, la quale ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di «Uomini e Donne Magazine». La protagonista ha detto di essere rimasta molto male per un gesto compiuto dall’uomo nei suoi riguardi.

Il tutto si è verificato al termine della scorsa edizione di Uomini e Donne. Riccardo si è fatto vivo con lei in un modo che la donna non ha affatto gradito. Tra i vari temi trattati, poi, Roberta si è soffermata anche sul suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, su quello che si aspetta e sulla sua vita. L’ultimo periodo non è stato affatto semplice per lei, proprio per questo è ancora più desiderosa di gettarselo alle spalle e vivere nuove emozioni.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua svela un retroscena inedito su Riccardo Guarnieri

Nel corso di una recente intervista, Roberta Di Padua ha parlato di Riccardo Guarnieri. A tal proposito, ha detto di non avere nessuna intenzione di tornare con lui, anche perché è rimasta molto male di una cosa fatta dal cavaliere al termine della scorsa edizione di Uomini e Donne. A tal proposito, Roberta ha svelato che, una volta terminate le registrazioni, ha ricevuto due mazzi di fiori anonimi.

Il primo lo pubblicò anche sui social, mentre il secondo no. Successivamente, poi, venne a sapere che il mittente fosse proprio l’ex di Ida Platano. Roberta, però, ha ammesso di non aver apprezzato il comportamento dell’uomo ma, anzi, di aver reputato il suo comportamento come una mancanza di rispetto:

"Il punto è che in quel periodo Riccardo stava ancora frequentando sia Giusy che Mariangela, quindi il suo gesto non mi ha fatto sentire speciale. Anzi, l’ho trovato una mancanza di rispetto nei confronti delle altre".

Il brutto momento di Roberta Di Padua e l’augurio per questa edizione di Uomini e Donne

Messa una pietra sopra su Riccardo Guarnieri, poi Roberta Di Padua ha parlato anche di altro. A tal proposito, si è soffermata sull’estate appena trascorsa, la quale è stata molto complicata. Suo figlio, purtroppo, si è rotto il polso destro. Questo ha obbligato la donna a non poterlo portare al mare, malgrado il forte caldo. Sono stati giorni difficili ma, per fortuna, adesso le cose vanno decisamente meglio.

Da questa nuova edizione di Uomini e Donne Roberta si aspetta sempre la stessa cosa, ovvero, riuscire a trovare un uomo che sappia starle accanto. La donna ha ammesso di riconoscere di essere una persona piuttosto complicata, una donna dal temperamento forte e piuttosto impegnativa. L’uomo giusto per lei, infatti, dovrà essere in grado di apportare un valore aggiunto alla sua vita. Che sia proprio il nuovo cavaliere giunto in studio durante la puntata di ieri di Uomini e Donne? Vedremo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne