Rissa post GF, fratello di Greta calci e pugni contro Varrese: VIDEO

Pubblicato il 26 Marzo 2024 alle 11:30

Epilogo inaspettato dopo la finale del Grande Fratello. Josh Rossetti, fratello di Greta, ha scatenato una rissa contro Massimiliano Varrese. Cosa è successo

Rissa post GF, fratello di Greta calci e pugni contro Varrese: VIDEO

Una volta spente le luci del Grande Fratello, al di fuori dello studio, si è consumata una rissa. Il fratello di Greta Rossetti, Josh, ha dato luogo ad un siparietto davvero imbarazzante. Il ragazzo ha iniziato ad inveire contro un’auto, al cui interno c’era Massimiliano Varrese. Ricordiamo che il ragazzo ha avviato una relazione con Monia La Ferrera, ex dell’attore, ma sarà questo il motivo per il quale il giovane ha inveito contro di lui? Pare proprio di sì. Gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di condividere i video in questione per mostrare a tutti quanto il giovane fosse violento e assolutamente fuori controllo.

Josh Rossetti scatena una rissa dopo la finale del Grande Fratello

Al di fuori degli studi Voxson di Roma, dove è stata trasmessa la finale del Grande Fratello (QUI gli ascolti registrati), si è consumata una pesante lite. Quando la diretta è terminata, gli ex gieffini, i presenti in puntata e tutto il pubblico hanno lasciato lo studio per recarsi al di fuori nella zona del parcheggio per poter andare via. Ebbene, proprio in tale luogo, è accaduto l’impensabile. Josh Rossetti, fratello di Greta, ha iniziato a sbraitare e ad inveire contro alcune persone.

Ad un certo punto, ha iniziato a tirare calci e pugni contro un muro. Successivamente, la sua ira si è rivolta verso un’auto, contro la quale ha dato dei calci. Dal video si vede che Federico Massaro è andato verso il ragazzo per cercare di allontanarlo e farlo calmare. Anche Monia La Ferrera ha provato a placare la sua ira ma, inutilmente. Le persone che hanno assistito alla scena si sono parecchio spaventate ed hanno dato a Josh dell’instabile e lo hanno accusato di essere particolarmente violento. Ma come mai il ragazzo ha avuto questa reazione? Alcune persone presenti hanno detto che la sua ira fosse rivolta contro Massimiliano Varrese, il quale si sarebbe rifiutato di scendere dall’auto nel quale si trovava per parlare con lui.

Ecco perché il fratello di Greta Rossetti ha inveito contro Massimiliano Varrese

Questo spinge a credere che, molto probabilmente, l’ira di Josh Rossetti avesse un fondo di gelosia nei riguardi di Monia, ex di Max. A confermare il tutto è stato Stefano Miele, il quale ha registrato una diretta su Instagram dopo la finale del GF. In tale occasione, il ragazzo ha ammesso che Varrese avrebbe scoperto solo una volta uscito dalla casa della relazione tra Monia La Ferrara e Josh Rossetti e avrebbe inveito contro la donna applaudendole e dicendole «Brava, brava». Questo avrebbe fatto perdere le staffe a Josh, che ha iniziato a scalciare contro l’auto in cui si è introdotto Varrese.

Per il momento, i diretti interessati non sono intervenuti sulla faccenda, anzi. Josh si è limitato a pubblicare una Instagram Storie all’interno della quale si è immortalato insieme a Sergio D’Ottavi, che tanto ha criticato nei giorni passati. Sul fondo della foto, il protagonista ha anche scritto «pace e amore». Alla luce di quanto accaduto, però, sembra che l’animo del ragazzo sia pervaso da tutt’altro che pace e amore.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP