Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne per Ida Platano? La sua risposta

Pubblicato il 13 Marzo 2024 alle 10:48

Riccardo Guarnieri ha rotto il silenzio in merito al suo possibile ritorno a Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano. Ecco cosa ha rivelato.

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne per Ida Platano? La sua risposta

Da quando Ida Platano è salita sul Trono di Uomini e Donne, in tantissimi hanno cominciato a domandarsi se potesse essere sensato immaginare un clamoroso colpo di scena. Esso, ovviamente, fa riferimento alla possibilità che Riccardo Guarnieri potesse tornare a UeD per corteggiare quella che è stata la sua ex per tanto tempo. Sulla faccenda è intervenuta anche la tronista che, durante la scorsa intervista rilasciata a «Verissimo», ha commentato questa eventualità dichiarando quale potrebbe essere la sua reazione. Ad ogni modo, a dissipare ogni dubbio ci ha pensato il diretto interessato. Riccardo, che solitamente è molto riservato e poco attivo sul suo profilo Instagram, ha deciso di pubblicare una Storia in cui ha chiarito, una volta per tutte, la sua condizione sentimentale.

Riccardo Guarnieri rompe il silenzio su Ida Platano e il possibile ritorno a Uomini e Donne

In queste ore, Riccardo Guarnieri ha pubblicato un commento sul suo profilo Instagram in cui ha risposto, in maniera decisamente esplicita, alle domande inerenti un suo possibile ritorno nel dating show di Canale 5, magari per corteggiare Ida Platano. Ebbene, il protagonista ha detto:

"Il mio presente è accanto ad un’altra persona, alla quale tengo tantissimo e rispetto, pertanto, non capisco perché determinate persone continuano ancora a parlare del passato".

Con questo intervento, dunque, è stato decisamente chiaro. A quanto pare, attualmente Riccardo Guarnieri è fidanzato con una donna, anche se poco tempo fa, a Uomini e Donne Magazine, rivelò di avere un rapporto un po’ altalenante. In ogni caso, al di là dei dissapori, e degli alti e bassi con questa persona, Guarnieri si reputa assolutamente impegnato e, di conseguenza, impossibilitato a prendere parte al percorso di Uomini e Donne, ma non è tutto. Riccardo è stato anche molto esplicito a riguardo di Ida Platano. Seppur il suo nome non sia stato fatto in maniera chiara, il cavaliere ha esortato tutte le persone che hanno trattato la vicenda a non parlare più del passato, in quanto il presente per lui è ben lontano dalla donna.

Riccardo Guarnieri categorico, mentre per ida c’erano ancora speranze?

A quanto pare, dunque, Riccardo Guarnieri è stato decisamente categorico nel definire la sua situazione sentimentale e, soprattutto, ciò che sente, o meglio dire non sente, per Ida Platano. Quest’ultima, invece, durante la scorsa ospitata a «Verissimo» è stata un po’ più vaga. Nello specifico, infatti, quando Silvia Toffanin le ha chiesto cosa farebbe se Riccardo tornasse a Uomini e Donne per lei, la donna è stata evasiva, ma non ha chiuso le porte, cosa accaduta anche ad un’altra nota ex coppia del programma. L’ospite, infatti, ha ammesso che comunque lei e Riccardo si sono amati tanto, quindi conserva dei ricordi indimenticabili e molto forti. Proprio per tale motivo non ha saputo dire come reagirebbe a questa eventualità. Ad ogni modo, niente paura, perché pare che questo non si verificherà mai.


ARGOMENTI: Uomini e Donne