Riccardo Guarnieri ripensa a Ida Platano? Gesto sospetto crea caos

Pubblicato il 18 Maggio 2023 alle 11:45

Riccardo Guarnieri ha recentemente compiuto un gesto inatteso sui social che sembra essere riferito proprio alla sua ex Ida Platano. Ecco cosa ha fatto.

Riccardo Guarnieri ripensa a Ida Platano? Gesto sospetto crea caos

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, ormai, hanno preso due strade differenti. L’attuale stagione di Uomini e Donne è giunta al termine e, mentre la dama è felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza, il cavaliere continua ad essere single ma desideroso di innamorarsi di nuovo. In queste ore, però, il protagonista ha compiuto un gesto che sta generando molto sgomento sui social.

Nello specifico, infatti, Riccardo ha messo un like alquanto sospetto ad un post che riguarda la sua ex fidanzata. Il gesto in questione non è passato certamente inosservato, sta di fatto che in molti hanno cominciato a credere che Guarnieri avesse voluto mostrare una certa malinconia nei riguardi della donna.

Riccardo Guarnieri compie un gesto sui social sospetto verso Ida Platano?

Riccardo Guarnieri non ha ancora dimenticato del tutto la sua ex Ida Platano? Questo è quello che credono gli utenti del web che hanno preso visione di un gesto inatteso da parte del cavaliere. Nello specifico, alcuni fan di Uomini e Donne si sono resi conto che Riccardo ha messo un like al di sotto di un post pubblicato da una sua fanpage. Il contenuto in questione riguarda un collage di foto e video in cui sono inquadrati Ida e Riccardo nei loro momenti migliori.

Non mancano foto in cui i due si scambiano baci ed effusioni romantiche e sono intenti a viversi serenamente la loro relazione. Considerando l’epilogo che ha preso tutta la faccenda, però, risulta alquanto strano e sospetto il gesto di Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne gossip: Riccardo Guarnieri nostalgico per la fine della storia con Ida Platano?

In molti, infatti, si stanno domandando per quale ragione Riccardo Guarnieri, che recentemente ha replicato ad alcune bordate della sua ex, abbia messo un mi piace ad un post così nostalgico che riguarda Ida Platano. C’è chi crede che quella del cavaliere sia stata una mossa per attirare l’attenzione e chi, invece, crede che l’uomo sia particolarmente malinconico in questo periodo.

Ricordiamo, infatti, che Ida Platano risulta felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza e, anche se sul loro conto sono trapelate segnalazioni in merito ad un’ipotetica crisi, pare che tutto proceda a gonfie vele. Guarnieri, invece, anche se ha provato a mettersi in gioco con altre dame a Uomini e Donne, non è riuscito a costruire niente di solido.


ARGOMENTI: Uomini e Donne