Riccardo Guarnieri pronto a tornare a UeD? Mosse social sospette (FOTO)

Pubblicato il 6 Dicembre 2023 alle 13:24

Dopo Armando Incarnato, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, anche Riccardo Guarnieri è pronto a tornare a Uomini e Donne? Il cavaliere ha compiuto delle mosse social che stanno facendo discutere.

Riccardo Guarnieri pronto a tornare a UeD? Mosse social sospette (FOTO)

Nelle ultime settimane, i fan di Uomini e Donne hanno assistito al ritorno in studio di tanti ex protagonisti molto discussi del dating show di Maria De Filippi. Ebbene, tra di essi, potrebbe esserci anche il tanto acclamato ritorno di Riccardo Guarnieri. Come spiegato anche dalla conduttrice in una precedente puntata, il cavaliere aveva deciso di allontanarsi dal parterre, e di non tornare a inizio nuova stagione, poiché questa estate aveva trovato l’amore. Guarnieri si era fidanzato con una ragazza di nome Gabriella, totalmente estranea al mondo della televisione. In queste ore, però, gli utenti dei social, in particolar modo di Instagram, hanno notato delle mosse piuttosto sospette che riguardano il protagonista. Il cavaliere, infatti, ha pubblicato una IG Storie alquanto criptica, ma non solo.

Riccardo Guarnieri spiazza i fan: due mosse social fanno pensare ad un ritorno a Uomini e Donne

Quest’anno Maria De Filippi sta regalando tante soddisfazioni al pubblico di Uomini e Donne, che è particolarmente numeroso. Ida Platano è stata messa tra i tronisti, mentre Alessandro Vicinanza è tornato in studio e si è detto intenzionato a frequentare delle donne, tra cui Roberta Di Padua. In tutta questa situazione, però, ci manca una persona che, se tornasse, potrebbe certamente dare del filo da torcere a tutti i protagonisti sopracitati. L’uomo in questione è Riccardo Guarnieri. Ma ci sono davvero possibilità che lui torni nel programma? Secondo i fan sì.

Riccardo, infatti, ha tolto il segui alla sua fidanzata Gabriella. Questo è un comportamento che l’uomo ha già assunto in passato, tuttavia, nel giro di qualche giorno, la situazione veniva ripristinata. Stavolta, invece, pare siano passate circa due settimane da quando i due hanno smesso di seguirsi. Tutto ciò, dunque, sta spingendo sempre di più a credere che la loro relazione sia giunta al capolinea. Se questo fosse vero, dunque, Riccardo sarebbe idoneo per poter tornare a Uomini e Donne a mettersi nuovamente in gioco. A condurre verso questa ipotesi, o speranza che dir si voglia, è anche un’altra mossa social del cavaliere. Quest’ultimo, infatti, in queste ore ha pubblicato la seguente IG Storie:

"Ogni cosa accade per una ragione. Quale? Te la mostrerà il tempo".

Cosa accadrebbe se Riccardo Guarnieri tornasse davvero a UeD? I possibili scenari

Tale frase è apparsa a molti come un velato riferimento a tutto quello che sta accadendo a Uomini e Donne nelle recenti puntate. Ad ogni modo, se Riccardo Guarnieri dovesse tornare realmente nel parterre di UeD, ce ne sarebbero da vedere delle belle. I possibili scenari sono tre. Il primo è che Guarnieri decida di interfacciarsi nuovamente con la sua storica ex fidanzata Ida Platano. Il secondo è che possa riproporsi a Roberta Di Padua, mettendo i bastoni tra le ruote al suo rivale storico Alessandro Vicinanza. Il terzo, infine, è che Riccardo torni in studio per farsi il suo percorso e conoscere nuove dame, tuttavia, anche in questo caso, gli scontri con le sue due ex, Ida e Roberta, non mancherebbero di certo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne