Riccardo Guarnieri fidanzato: chi è Gabriella e out Uomini e Donne

Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 15:44

Fine della sua esperienza a Uomini e Donne dopo avere incontrato la sua nuova compagna lontano dai riflettori: chi è la fidanzata di Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri fidanzato: chi è Gabriella e out Uomini e Donne

All’inizio dell’attuale stagione di Uomini e Donne c’è stato un certo stupore nel non vedere nel parterre maschile del Trono Over Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Se su quest’ultimo non si conoscono i motivi reali, sull’ex fidanzato di Ida Platano ci sono state una serie di segnalazioni che oggi trovano conferma. Riccardo Guarnieri è fidanzato con Gabriella. La sua nuova situazione sentimentale spiega la sua assenza dal dating sentimentale di Maria De Filippi. Avendo trovato l’amore lontano dalle telecamere della trasmissione non è più tornato in studio e pare che, adesso, si stia godendo il nuovo amore iniziato qualche mese fa. Per questo motivo, dunque, era risultato assente dalle registrazioni di Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri ufficializza la sua storia d’amore con la fidanzata

Tra le sue Stories su Instagram, Riccardo Guarnieri ha ufficializzato la storia d’amore con la fidanzata. L’ex volto di UeD ha pubblicato una foto inequivocabile in cui si vede la sua mano stretta a quella di una lei. Lo scatto è stata realizzata mentre la coppia si trovava in macchina. La donna non si vede in volto. Ma chi è la nuova fidanzata di Riccardo Guarnieri? A questo interrogativo è stata data una risposta. Pugnaloni riferisce che si tratta di una certa Gabriella e che vivrebbe a Taranto, stesso luogo di Riccardo.

Riccardo Guarnieri con la nuova compagna: confermato il gossip dell’estate

Durante l’estate scorsa si sono moltiplicate le segnalazioni social su Riccardo Guarnieri fidanzato. L’ex cavaliere del Trono Over era stato immortalato in più occasioni in compagnia di una misteriosa donna dai capelli scuri camminando mano nella mano e affiatati. Quello che sembrava un flirt passeggero, o comunque una frequentazione di poco conto, si è trasformato in una storia d’amore decisamente importante alla luce delle foto postate dal pugliese sul suo profilo Instagram.

Dopo un passato turbolento a Uomini e Donne, tra l’amore con Ida Platano prima e quelli con Roberta Di Padua e Gloria poi, Riccardo Guarnieri sembrerebbe aver trovato la sua stabilità fuori dal programma. A proposito di Roberta, negli ultimi giorni è stata fotografata a cena con Guarnieri in un ristorante della Capitale. I più maligni hanno pensato ad una nuova frequentazione dopo la rottura alle spalle della De Filippi (visto che la di Padua figura tra i protagonisti dell’attuale edizione). Invece tra i due è rimasto semplicemente un bel rapporto amichevole, di stima e rispetto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne