Riccardo Guarnieri cacciato da Uomini e Donne? Retroscena sull’abbandono

Pubblicato il 4 Settembre 2023 alle 11:11

Riccardo Guarnieri pare non faccia più parte del cast di Uomini e Donne in quanto avrebbe trovato l’amore, ma la verità sarà davvero questa? Spunta un inedito retroscena.

Riccardo Guarnieri cacciato da Uomini e Donne? Retroscena sull’abbandono

La notizia inerente l’abbandono di Uomini e Donne da parte di Riccardo Guarnieri sta generando molto sgomento. Proprio in queste ore, sul web sono trapelate delle foto dalle quali si evince chiaramente che il cavaliere abbia trovato l’amore lontano dagli studi Elios di Canale 5. Questo, dunque, sembrerebbe essere il motivo della sua assenza durante le prime tre registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sui social da pochissime ore, però, pare proprio che la verità sia un’altra. Si vocifera, infatti, che il reale motivo per cui Riccardo non sia più tornato nel parterre del programma pomeridiano sia dipeso dalla redazione del programma.

Retroscena sull’uscita di scena di Riccardo Guarnieri da Uomini e Donne: c’entra la redazione?

Cosa c’è davvero dietro la scomparsa di Riccardo Guarnieri dal parterre di Uomini e Donne? Dopo tante indiscrezioni e ipotesi trapelate sulla faccenda, sembrava essere emersa la verità. Il cavaliere è stato avvistato in compagnia di una ragazza dai capelli scuri. I due sono stati beccati mano nella mano in atteggiamenti piuttosto complici. Questo, dunque, non sembra lasciare spazio ad altre ipotesi, Riccardo ha trovato l’amore.

Ad ogni modo, in queste ore è spuntata una segnalazione che sta rendendo la faccenda un po’ più torbida. Pare, infatti, che in realtà sia stata la redazione di Uomini e Donne a non convocare più Riccardo all’interno del parterre. A ridosso dell’inizio di una nuova edizione, lo staff di Maria De Filippi si mette in contatto con i vari esponenti del programma per chiedere loro come siano andate le cose durante l’estate e se vogliano tornare in studio oppure no. Nel momento in cui questa telefonata non venga ricevuta, vuol dire che la redazione ha preso una scelta differente.

Riccardo non è sincero con la nuova fiamma? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Ebbene, queste sarebbero state proprio le sorti di Riccardo Guarnieri. Alla luce di quanto emerso, dunque, si stanno facendo largo le ipotesi dei più maliziosi. Non venendo più contattato alla redazione di Uomini e Donne, il cavaliere potrebbe aver deciso di coltivare una relazione lontano dai riflettori.

Ad ogni modo, almeno per il momento, queste restano solamente delle ipotesi. Il diretto interessato non ha ancora proferito parola a riguardo. Il suo account Instagram è stato silente per settimane. Ieri, però, Riccardo ha pubblicato delle Instagram Stories in cui, però, ha mostrato solamente di essere tra le vie di Monopoli, intento a concedersi un lauto banchetto. Mercoledì prossimo dovrebbe esserci una nuova registrazione di Uomini e Donne, non resta che attendere per vedere se saranno fatti dei cenni alla questione.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne