Riccardo Guarnieri assente a Uomini e Donne: «Visto con una donna»

Pubblicato il 31 Agosto 2023 alle 12:25

Riccardo Guarnieri non è figurato nelle prime tre registrazioni di Uomini e Donne che si sono svolte in questi giorni. Quale sarà il motivo? Sul web è spuntata una segnalazione.

Riccardo Guarnieri assente a Uomini e Donne: «Visto con una donna»

Uomini e Donne riaprirà i battenti lunedì 11 settembre, sempre alle 14:45 su Canale 5, ma in questi giorni sono già state effettuate delle registrazioni, per la precisione ce ne sono state tre. In tali riprese i fan del dating show pomeridiano hanno certamente notato alcuni grandi assenti. Tra di essi, a generare particolare sgomento sono stati Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

Sul primo non sono trapelate particolari indiscrezioni, se non alcuni indizi social pubblicati da lui stesso dai quali pare che il cavaliere sia ancora in vacanza. Su Riccardo, invece, in queste ore sono spuntate delle novità. Sul profilo Instagram di Isa e Chia, infatti, è arrivata la segnalazione di una fan del programma la quale ha detto di conoscere il motivo per cui il cavaliere pugliese non sia tornato nel programma.

Ecco perché Riccardo Guarnieri non sarebbe più tornato a Uomini e Donne

L’assenza di Riccardo Guarnieri da Uomini e Donne sta generando molto sgomento tra i fan della trasmissione. La sua presenza, ormai, insieme a quella di tanti altri volti del programma, era diventata un punto fermo. Nelle prime tre registrazioni, però, di cui l’ultima solo due giorni fa, non solo non è apparso, ma pare non sia stato neppure nominato.

Questo, ovviamente, sta generando molta curiosità, ma i dubbi potrebbero essere presto dissipati. Stando a quanto emerso dalla segnalazione sopracitata, infatti, pare che dietro l’assenza di Riccardo Guarnieri da Uomini e Donne ci sia un dolce motivo: il cavaliere avrebbe trovato l’amore. Una fan del programma ha dichiarato di averlo beccato più volte in compagnia di una donna.

UeD, segnalazione su Riccardo: fidanzato con una donna «molto semplice»?

Stando a quanto emerso da questa segnalazione, pare proprio che Riccardo Guarnieri e la sua presunta nuova compagna siano molto in sintonia. I due sarebbero stati beccati a passeggiare mano nella mano nel paese originario di lui. L’autrice della segnalazione ha dato anche una descrizione della donna. A tal proposito, l’ha dipinta come una persona molto semplice, bella, ma non eccessivamente appariscente. I suoi capelli sono biondo scuro, mentre lui dal vivo sembra più attraente e muscoloso da come appare in televisione.

In effetti, era da settimane che impazzava il gossip secondo cui Riccardo Guarnieri potesse aver trovato l’amore nel corso di questa estate. Ad ogni modo, almeno per il momento l’account Instagram del cavaliere è totalmente silente. Non resta che attendere le prossime registrazioni di Uomini e Donne per vedere se, eventualmente, verrà affrontato l’argomento.


ARGOMENTI: Uomini e Donne