Riccardo Fogli al GF Vip ma aveva detto addio alla tv: miracolo di Signorini!

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 alle 21:08

Aveva detto: «Lascio la tv perchè non voglio che la mia famiglia soffra», adesso il dietrofront: il mistero di Riccardo Fogli concorrente del Grande Fratello Vip

Riccardo Fogli al GF Vip ma aveva detto addio alla tv: miracolo di Signorini!

Spoiler sul GF Vip, anzi una vera e propria bomba. Come è noto già da tempo, a breve nella Casa di Cinecittà entreranno nuovi personaggi chiamati a dare nuova linfa alle dinamiche. Tra questi, Riccardo Fogli sarà concorrente del GF Vip 2022. Il cantante, ex membro de I Pooh, farà il suo ingresso nel reality più spiato dagli italiani lunedì 12 dicembre. Avrebbe cambiato pure i suoi piani lavorativi pur di partecipare al programma condotto da Alfonso Signorini.

Come riferisce Blogo, tuttora Riccardo Fogli è molto impegnato in concerti live in giro per il mondo. Addirittura avrebbe annullato le tournee che aveva in programma nei prossimi giorni e a gennaio 2023 in Sud America e a New York.

Riccardo Fogli concorrente del GF Vip: il ritorno in tv dopo l’addio nel 2019

Tra i volti più noti del panorama musicale italiano, Riccardo Fogli ha deciso di mettersi nuovamente in gioco in un reality show. Nel 2019 Riccardo aveva partecipato a L’Isola dei Famosi, ma la sua esperienza si rivelò spiacevole a causa di un video di Fabrizio Corona che l’aggredì verbalmente rivelando che la moglie, Karin Trentini, da anni intratteneva relazioni extraconiugali. La notizia venne ripresa anche dai telegiornali di Mediaset e discussa nei salotti televisivi di Federica Panicucci e Barbara d’Urso; qualche accenno anche in alcuni programmi di Rai1.

Da quella esperienza televisiva maturò la decisione di ritirarsi dalla televisione, "al massimo accetterò di cantare in qualche programma di musica, un mordi e fuggi perché non voglio che la mia famiglia soffra ancora". A distanza di tre anni, Riccardo Fogli ha deciso di accettare l’invito di Alfonso Signorini e diventare uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. In che modo il conduttore è riuscito a convincerlo e a fargli cambiare idea?

Nuovi concorrenti GF Vip 7: chi entra nelle prossime puntate

Lunedì 12 dicembre 2022 il pubblico del GF Vip non assisterà solo all’ingresso di Fogli. Secondo indiscrezioni, con lui entrerà anche un’altra concorrente: Milena Miconi. L’attrice, ex modella, è stata primadonna del Bagaglino e tra il 1999 e il 2000 ha partecipato in Don Matteo. Di recente ha preso parte alla serie tv di Federico Marsicano, 4 Misteri e un Funerale, ha recitato in Sexy e Indecise di Mauro Graiani.

Nei prossimi giorni entrerà Nicole Murgia, sorella del calciatore Alessandro. Da tempo la ragazza è protagonista di un botta e risposta spinoso sui social con Vittoria Deganello, ex volto di Uomini e Donne (attualmente incinta ma senza compagno al suo fianco).


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP