Resta con me, anticipazioni 3 aprile 2023: Alessandro scopre chi è la talpa

Pubblicato il 2 Aprile 2023 alle 18:48

Scudieri scoprirà finalmente chi è la talpa della mobile che passa le informazioni alla banda.

Resta con me, anticipazioni 3 aprile 2023: Alessandro scopre chi è la talpa

Resta con me, la fiction con protagonisti Francesco Arca ed il piccolo Mario Di Leva giunge all’epilogo lunedì 3 aprile 2023 con la messa in onda dell’ultima puntata. In questo appuntamento finale, Alessandro e Paola perderanno la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo. Nel frattempo, Scudieri continuerà ad indagare sulla banda e finalmente scoprirà chi è la talpa della mobile che passa le informazioni ai membri dell’organizzazione criminale.

Fiction Rai 1 Resta con me, ultima puntata: Alessandro e Paola perdono la custodia di Diego

L’ultima puntata di «Resta con me» vedrà Alessandro affrontare le conseguenze del gesto di Diego. Il piccolo, infatti, sparerà a Tarek senza colpirlo e Scudieri provvederà a far sparire le prove. Tuttavia, non basterà, in quanto qualcuno riprenderà la scena che in poco tempo diventerà virale. A causa di ciò, Alessandro e sua moglie Paola perderanno la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo formando una famiglia con lui.

Nel frattempo, continueranno le ricerche sulla banda della lancia termica e le indagini per scoprire chi è il poliziotto corrotto che sta mandando a monte il lavoro dei colleghi aiutando continuamente la banda. Inizialmente, i sospetti cadranno su Stefano, un giovane agente scomparso improvvisamente da qualche tempo, ma poi quei sospetti, pian piano, svaniranno.

Anticipazioni Resta con me, puntata 3 aprile 2023: Alessandro scopre chi è la talpa

La serata proseguirà con Alessandro impegnato con le indagini atte ad incastrare la banda della lancia termica che da mesi mette a segno colpi su colpi senza che la polizia riesca a fermarli. Scudieri capirà che la banda è in procinto di effettuare un colpo ancora più grosso dei precedenti e si preparerà a smascherarli. Tuttavia, durante l’operazione che doveva portare allo smantellamento della banda, i membri riusciranno comunque a svaligiare l’intero caveau del Tribunale.

La talpa, infatti, ancora una volta fornirà loro le informazioni per riuscire a fuggire all’arresto. Questa volta, però, Alessandro riuscirà a scoprire chi è davvero la talpa all’interno della Squadra Mobile. Di chi si tratterà? Vi ricordiamo che l’ultimo appuntamento con «Resta con me» andrà in onda Lunedì 3 aprile 2023 alle 21:20 circa su Rai Uno. Inoltre tutti gli episodi della prima stagione andati in onda sono disponibili in replica su Raiplay.it.