Resta con me, anticipazioni 26 febbraio 2023: la fuga di Diego

Pubblicato il 25 Febbraio 2023 alle 18:28

Il piccolo Diego capirà che sta per essere mandato in una casa famiglia e scapperà via in piena notte.

Resta con me, anticipazioni 26 febbraio 2023: la fuga di Diego

Resta con me, la fiction con protagonisti Francesco Arca ed il piccolo Mario Di Leva, torna in onda domenica 26 febbraio 2023 con la messa in onda della seconda puntata che vedrà Diego fuggire in piena notte per il timore di essere mandato in casa famiglia. Questo avvenimento riavvicinerà Alessandro e Paola, i quali faranno di tutto per riportarlo a casa. Nel frattempo, Scudieri continuerà ad indagare sulla banda della lancia termica.

Fiction Rai1 Resta con me, seconda puntata: Alessandro ossessionato dalla banda della lancia termica

La seconda puntata di «Resta con me» vedrà Alessandro prendere servizio all’UDIN: l’unità di intervento notturna al quale si è fatto assegnare dopo aver riscontrato sfiducia nei suoi confronti e nelle sue indagini da parte della vecchia squadra. L’uomo, qui, troverà nuovi colleghi, ovvero Salvatore e Linda. Scudieri si preparerà a combattere la loro iniziale diffidenza lavorando al loro fianco per trovare l’assassino di una ragazza uccisa in seguito al suo addio al nubilato.

Tuttavia, il brillante poliziotto continuerà ad essere ossessionato dalla banda della lancia termica, la stessa che gli ha stravolto la vita con l’attentato al ristorante. L’uomo per riuscire a scovare i delinquenti, continuerà a cercare dappertutto la donna che è sparita nel nulla dopo la sparatoria.

Resta con me, spoiler 23 febbraio 2023: Diego scappa via per non finire in casa famiglia

Paola ha accolto Diego a casa sua, ma sarà determinata a trovare una soluzione più consona per il piccolo che è rimasto orfano. Per tale motivo, la giudice, con l’aiuto dell’assistente sociale Valerio, continuerà a cercare una buona soluzione per il bambino. Diego, però, si renderà conto che sta per essere mandato nuovamente in casa famiglia e così per non tornarci, in piena notte, fuggirà di casa.

La fuga del piccolo farà riavvicinare dopo diverso tempo Alessandro e Paola, i quali, faranno di tutto per trovarlo e riportarlo a casa. I due riusciranno a trovare Diego e al contempo a mettere da parte il rancore e smussare le tensioni tra loro? Vi ricordiamo che la seonda puntata della fiction «Resta con me» andrà in onda su Rai 1 il 26 febbraio alle 21:20 e in streaming in diretta e on demand su Raiplay.