Repliche Il Paradiso delle Signore, trame dal 26 al 30 luglio: Riccardo torna da Nicoletta

Pubblicato il 25 Luglio 2021 alle 15:00

La farsa della finta gravidanza di Ludovica verrà scoperta e Nicoletta e Riccardo saranno liberi di stare insieme.

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame dal 26 al 30 luglio: Riccardo torna da Nicoletta

Mentre continuano ad arrivare anticipazioni molto interessanti sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, Rai 1 continua a riproporre le repliche e le trame dal 26 al 30 luglio sottolineano che Vittorio si impegnerà ad adottare Anna non tralasciando di intraprendere anche strade illegali pur di riuscirci, ma Don Saverio annuncerà che è stata rintracciata la madre naturale e devono riaffidarla a lei. Questa notizia getterà Marta nella disperazione e Vittorio dovrà consolarla per cercare di aiutarla a superare questa brutta delusione. La donna, infatti, finalmente era riuscita ad appagare la sua voglia di maternità con la piccola Anna e ora dovrà dirle addio.

Intanto, Roberta sarà bloccata con Cosimo e Gabriella proverà a sbloccare la situazione intercedendo per lei, mentre Salvatore e Marcello saranno in cerca dei permessi per lasciare la segreteria e Armando li aiuterà. Successivamente, al Paradiso arriverà Nicoletta per salutare la piccola Margherita e con Riccardo riesploderà la passione. I due innamorati, infatti, trascorreranno una notte d’amore insieme e il giorno successivo, il giovane andrà dalla madre e le dirà che nonostante la gravidanza della moglie, è ancora innamorato di Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore, trame repliche 26-30 luglio: Ludovica confesserà la verità sulla finta gravidanza

Le trame delle repliche de Il Paradiso delle Signore dal 26 al 30 luglio raccontano anche che Adelaide tornerà a Milano, mentre anche anche Flavia Brancia si ripresenterà e chiarirà la situazione con la consuocera. Ludovica, infatti, dovrà raccontare la verità a sua madre sulla sua finta gravidanza messa in scena solo allo scopo di riconquistare Riccardo.

In seguito, durante le nozze, il ragazzo capirà di essere stato vittima di una farsa e lascerà la fidanzata per tornare finalmente tra le braccia di Nicoletta. Infine, le trame inerenti le repliche de Il Paradiso delle Signore dal 26 al 30 luglio svelano che Roberta e Rocco si impegneranno tantissimo per preparare il loro esame e i risultati saranno davvero incoraggianti per entrambi. Leggi anche: Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Salvatore alle prese con una sorellastra


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore