Renato Pozzetto in ospedale ricoverato: le condizioni di salute e come sta

Pubblicato il 16 Agosto 2022 alle 17:19

Grande apprensione per l’attore comico lombardo in ospedale dopo avere avuto un malore: come sta Renato Pozzetto e da quanto è ricoverato

Renato Pozzetto in ospedale ricoverato: le condizioni di salute e come sta

Si apprende solo oggi che Renato Pozzetto è stato ricoverato e si trova in ospedale dal 12 agosto scorso. L’attore 82enne, annoverato tra i capiscuola del cabaret italiano, ha avuto un malore di non precisata natura. La notizia, infatti, giunge da diversi siti di informazione e l’uomo si troverebbe presso il nosocomio di Circolo di Varese. La situazione, tuttavia, non sarebbe grave e in questo momento Pozzetto si troverebbe in cura nel reparto di Medicina generale. Due anni fa venne ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano; un altro spavento nel 2017 quando dovette rinunciare ad uno spettacolo per motivi legati sempre alla sua salute.

Come sta Renato Pozzetto ricoverato in ospedale dopo la scomparsa del fratello

Le condizioni di salute di Renato Pozzetto non destano preoccupazioni. Al momento non si sa molto; si attendono informazioni. Secondo Il Fatto Quotidiano, l’attore a breve dovrebbe essere addirittura dimesso. Da molto tempo è lontano dalle scene, ma l’attore è molto amato da piccoli e grandi. Solo alcune settimane fa diceva addio a suo fratello Ettore. Quest’ultimo non aveva mai avuto frequentazioni con lo spettacolo italiano e del cinema, lavorando per anni alla Ignis-Ire. Sulla sua vita privata Renato Pozzetto ha sempre mantenuto un profilo basso e riservato, ma anche su tutto quanto riguardasse gli anni della sua infanzia e della sua gioventù.

Renato Pozzetto lontano dagli schermi: perché? La scelta silenziosa

È passato un anno da quando Renato Pozzetto sul grande schermo. Il suo ultimo lavoro, dopo una pausa di sei anni, risale al film diretto da Pupi Avati dal titolo ’Lei Mi Parla Ancora’. La pellicola gli ha permesso di ottenere la candidatura come migliore attore protagonista in occasione dei Nastri d’Argento 2021 e il Gran Premio della Stampa Estera al Globo d’Oro. Tornerà sulle scene? È questo l’interrogativo che i fan continuano a porsi anche sui social. Magari potrebbe esserci presto un annuncio di un nuovo progetto lavorativo che va ad aggiungersi alla sua carriera di tutto rispetto. In merito a quest’ultimo aspetto, Renato Pozzetto si è sempre approcciato alla sua carriera con uno spirito non incline all’autocelebrazione, ma è sempre stato modesto e in un certo senso indifferente.