Registrazione Amici puntata speciale con il pubblico: anticipazioni

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 13:04

Convocato il pubblico di buon mattino per una registrazione speciale di Amici che si è tenuta domenica 24 marzo 2024. Cosa è successo? Tutte le anticipazioni

Registrazione Amici puntata speciale con il pubblico: anticipazioni

Una puntata speciale di Amici con il pubblico in studio è stata registrata domenica 24 marzo 2024. Una scelta decisamente insolita dal momento che il pomeridiano si è già concluso e il Serale di Amici è già iniziato. Il debutto della fase finale in termini di ascolti è il meno visto della storia del talent di Maria De Fililppi. Molto probabilmente lo speciale sarà confezionato per essere trasmesso nei prossimi giorni durante il daytime di Amici. Si parlerà di Holden? Nel corso della prima puntata non si è fatto menzione su quanto accaduto negli ultimi giorni. L’artista aveva chiesto di lasciare la Scuola, in preda a un attacco di panico, non presentandosi a lezione. Alla domanda di Rudy Zerbi "Come mai non ti sei presentato?", il figlio di Paolo Carta (marito di Laura Pausini) ha risposto: "Sto male, questo è il motivo per cui non sono andato da Petit, ero qui a occuparmi del video clip che sarebbe uscito oggi. Sono stanco che l’essere arrivato oltre il mio limite possibile venga scambiato con non voglia di fare. Non era nella mia possibilità in quel momento essere a lezione. Andate a fan**lo, pezzi di me**a".

Con il Serale di Amici iniziato sono stati eliminati Ayle e Kumo, quest’ultimo ha perso al ballottaggio contro Lil Jolie, e sono stati individuati già 4 allievi predestinati alla vittoria. Crisi di coppia per Gaia e Mida: si sono lasciati decidendo di interrompere la loro storia. "Ho bisogno di stare solo, sento che meriti di più forse questo non è il posto giusto", ha spiegato il giovane cantante.

Anticipazioni registrazione speciale di Amici: pubblico chiamato a votare

Secondo le anticipazioni di Amici Spoiler e TvPerTutti.it, assente Maria De Filippi così come i professori Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, e i giudici Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Il pubblico è stato chiamato a votare, tramite telecomando da 1 a 10, ogni esibizione degli allievi attualmente al Serale.

I cantanti hanno portato i rispettivi inediti mentre i ballerini i loro cavalli di battaglia. Ognuno di loro è entrato, ha spiegato la performance e poi è tornato in casetta. Il primo a scendere in pista è stato Giovanni Tesse con una samba per divertirsi e far divertire. Sarah Toscano ha cantato Mappamondo, il brano in cui canta una relazione dove c’è solo attrazione fisica. Nicholas Borgogni ha danzato una coreografia su Dive di Ed Sheeran. Mida ha cantato la sua Fight Club mentre Sofia Cagnetti ha mostrato tutta la sua consapevolezza rispetto al passato sulle note di Run It, Petit ha cantato Tornerai, Dustin Taylor ha ballato su Tattica, Holden si è esibito in Solo Stanotte e Lucia Ferrari ha danzato su Oro Nero.

Lil Jolie ha cantato Attimo; Gaia De Martino ha ballato sulle note di Don’t Mean a Thing dicendo che il supporto del pubblico è molto importante per lui. Martina Giovannini ha cantato Da Quando ho Smesso di Amarti; Marisol Castellanos che ballato una coreografia su Slave for You di Britney Spears. La classifica dei voti ottenuti da ciascun cantante e ballerino la si conoscerà solo durante la messa in onda.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi