Reazione a Catena, vittoria per le «Amiche in Onda»: montepremi super

Pubblicato il 29 Settembre 2023 alle 20:37

Dalla Puglia con furore, arrivano tre Amiche in Onda che riescono a intascare una ricca vincita in gettoni d’oro.

Reazione a Catena, vittoria per le «Amiche in Onda»: montepremi super

A Reazione a Catena si continua a fare festa, ma questa volta la Dea Bendata ha baciato una nuova squadra, la quale ha messo subito al tappeto i «Tre a Metà». A dare del filo da torcere al trio di Varese sono state le cosiddette «Amiche in Onda», dalla Puglia. Una battaglia tra nord e sud, a suon di musica e parole. Da una parte il trio di Varese e dall’altra quello del Salento. Scopriamo quanto hanno vinto questa volta a Reazione a Catena.

Reazione a Catena, Marco Liorni confonde il nome di una concorrente

In apertura Marco Liorni ci ha tenuto ad avvisare che sabato sera ci sarà una puntata speciale di questo game show che, per l’occasione, accoglierà in studio delle celebrità conosciute nel panorama musicale e televisivo italiano. Non solo, torneranno in studio anche degli ex campioni. Fatta questa premessa, il conduttore ha presentato le due squadre sfidanti, commettendo un trascurabile errore riguardo il nome di una concorrente. Mariluna è stata confusa per Valeria.

Reazione a Catena 2023: eliminati i Tre a Metà

I giochi sono partiti senza intoppi, fino al momento più atteso dai fan di Reazione a Catena: L’Intesa Vincente. I primi a giocare sono stati i Tre a Metà. Non avendo fatto il selfie del debutto, Liorni ha provveduto a rimediare. Con 55 secondi di tempo e 10 parole individuate, i ragazzi non sono riusciti a tenersi il titolo. La squadra avversaria è riuscita a fare la differenza con un solo punto in più rispetto agli ormai ex campioni.

Quanto hanno vinto a Reazione a Catena oggi 29 settembre 2023?

Congedati i Tre a Metà, che comunque si sono portati a casa una ricca conquista in gettoni d’oro, Marco Liorni ha fatto accomodare i nuovi campioni di questo game show di Rai 1. Il montepremi iniziale era di 130 mila euro ed è stato ridotto poche volte, ossia fino a 32.500 euro. All’Ultima Parola, le Amiche in Onda hanno scelto di sacrificare metà montepremi per scoprire il terzo elemento. Tra ‘Moderato’ e ‘Nazionale’, le ragazze si sono tuffate su ‘PARCO’, intascando 16.250 euro in gettoni d’oro. L’entusiasmo ha spinto le tre amiche ad abbracciarsi forte, saltellando al centro dello studio. Quanto dureranno nel programma Donatella, Valeria e Mariluna?


ARGOMENTI: Reazione a Catena