Reazione a Catena, vittoria bis per i Rompicapo di Milano: vincita alta

Pubblicato il 25 Settembre 2023 alle 20:22

I Rompicapo vanno a segno per la seconda volta e si aggiudicano un montepremi decisamente importante.

Reazione a Catena, vittoria bis per i Rompicapo di Milano: vincita alta

Grande festa alla corte di Marco Liorni che, insieme ai giovanissimi campioni del momento, ha esultato per la vincita conquistata. Sin dagli inizi, quella del 25 settembre di Reazione a Catena ha avuto tutta l’aria di essere una puntata a dir poco emozionante, con due famiglie a darsi battaglia. Nell’arco delle varie sfide, non sono mancati degli attimi intensi, che hanno lasciato gli spettatori con il fiato sospeso davanti alla televisione, in attesa di conoscere il destino delle due squadre.

Reazione a Catena 2023, i Rompicapo contro i Manici di Scopa

Matteo, Giulio e Luca, reduci dalla loro prima vittoria, si sono concentrati anche in questa nuova puntata, senza fare sconti a nessuno. Questa volta hanno incontrato sul loro cammino i Manici di Scopa, trio composto dalle sorelle Manuela e Sabrina più il fidanzato di Manuela. Il motivo di questo soprannome è legato alla loro passione per la celebre saga di Harry Potter. E sono stati proprio loro i primi a mettersi comodi per L’Intesa Vincente.

Non avendo centrato la Zot, le new entry si sono visti ridurre il tempo a loro disposizione. Dopo una buona partenza, alla fine i Manici di Scopa hanno chiuso la gara con nove parole. Pur essendo un traguardo alto da raggiungere, i giovani campioni di Milano non si sono lasciati confondere dall’ansia ed hanno individuato 14 parole.

Reazione a Catena vincita del 25 settembre 2023: esultano i Rompicapo

Il finale di questa Reazione a Catena è stato ancora più entusiasmante, in quanto Matteo, Luca e Giulio hanno contenuto il più possibile le riduzioni del montepremi di partenza. Da 126 mila euro, la cifra è scesa fino a 31.500 euro. Questo montepremi è stato dimezzato per l’acquisto del terzo elemento, assestandosi sui 15.750 euro. Quando il trio si è ritrovato davanti alle parole ‘Petto’ e ‘Particolare’, si sono lasciati sin da subito convincere dal termine ‘DISTINTIVO’. Marco Liorni ha dapprima confermato che la parola vincente era proprio Distintivo, dopodiché ha abbracciato i ragazzi definendoli bravissimi. Con questa seconda vincita i Rompicapo hanno raccolto un sostanzioso montepremi (Qui per scoprire quanto hanno vinto in tutto).


ARGOMENTI: Reazione a Catena