Reazione a Catena, vincono le Bond Girl: il montepremi ridotto in ’polvere’

Pubblicato il 6 Luglio 2023 alle 20:42

Si torna a fare festa con Marco Liorni e la famiglia Bondi che vincono un montepremi modesto

Reazione a Catena, vincono le Bond Girl: il montepremi ridotto in ’polvere’

Nuova vincita, nuovi campioni. Reazione a Catena, a distanza di pochi giorni dall’uscita di scena dei Gessetti, ha già trovato un nuovo trio di talenti. Si tratta di tre concorrenti simpatiche, dinamiche e soprattutto brave, nominate le «Bond Girl». Alla loro seconda partecipazione (nella prima non sono state abbastanza fortunate ed hanno perso 403 euro), le campionesse si sono ritrovate a dover lottare contro l’agguerrita concorrenza delle «Sotto Casa». Hanno rischiato davvero grosso all’Intesa Vincente!

Reazione a Catena, la puntata del 6 luglio 2023: Bond Girl vs Sotto Casa

Dopo aver fatto l’ormai tradizionale selfie del debutto, le Sotto Casa sono partite per prime con l’Intesa Vincente. Non essendo riuscite a chiudere la Zot, hanno dovuto cercare di fare del loro meglio con 55 secondi di tempo a portata di mano. Già alla partenza hanno raccolto un punto ma poi si sono ritrovate a perderlo. E dopo una serie di alti e bassi, le new entry si sono dovute accontentare di sette parole.

Purtroppo, per le Sotto Casa, queste sette parole non sono risultate sufficienti a farle diventare le nuove campionesse di Reazione a Catena, anche se ci sono andate piuttosto vicine. Al turno di Silvia e delle sue figlie Samantha e Sabrina è successo di tutto!

La famiglia Bondi salve per un pelo!

Le Bond Girl hanno avuto qualche difficoltà a raggiungere il traguardo delle sette parole. Soltanto ad 1 secondo dalla fine del gioco sono riuscite a salvarsi, trovando l’ottavo termine. ‘I volti si distendono’ ha notato Marco Liorni, riferendosi al fatto che queste concorrenti si sono tranquillizzate non appena hanno superato le rivali. ‘Per una parola si confermano campionesse’ ha esclamato il conduttore, complimentandosi con le Bond Girl e congedando le Sotto Casa.

Reazione a Catena 6 luglio 2023: montepremi e parola vincente

Silvia, Samantha e Sabrina si sono subito accomodate per disputare la fase finale di questo game show e lo hanno fatto cercando di preservare il montepremi di partenza di 109 mila euro. Purtroppo questa cifra è stata ridotta tante volte, arrivando a 1.704 euro all’Ultima Parola. Anche qui le concorrenti hanno preferito optare per un ultimo dimezzamento, al fine di non correre inutili rischi. Per vincere la somma finale di 852 euro, Samantha, Sabrina e Silvia dovevano scovare la parola nascosta fra ‘Tappeto’ e ‘Latte’. Dopo un lungo rimuginare hanno optato per ‘POLVERE’. E Polvere fu! Grazie alla parola ‘Polvere’, le Bond Girl hanno festeggiato la loro prima vincita a Reazione a Catena. Riusciranno a fare il bis?


ARGOMENTI: Reazione a Catena