Reazione a Catena, tris per le Ciao Coach: la vincita aggiudicata

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 20:49

Tornano a vincere le Ciao Coach di Roma che però hanno rischiato di pareggiare contro la squadra rivale.

Reazione a Catena, tris per le Ciao Coach: la vincita aggiudicata

A tre giornate di distanza dall’ultima vincita, le Ciao Coach si sono rese protagoniste di questa nuova puntata di Reazione a Catena del 24 ottobre 2023. Ancora una volta Eleonora, Claudia e Alessandra si sono sapute imporre, anche se hanno dovuto faticare le fatidiche sette camice per riuscire a difendere il titolo di campionesse. A sfidarle, questa volta è stato il turno di un trio maschile e frizzante, soprannominato “Paperini” per via di una ridente località di Prato da cui vengono (Paperino). Tra i due team si è consumata una battaglia che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Ma vediamo che cosa è successo e a quanto ammonta la vincita conquistata questa volta.

Marco Liorni ringrazia il pubblico da casa

Non vediamo l’ora di giocare, ma prima vorrei ringraziare voi a casa” con queste parole Marco Liorni ha accolto i numerosi telespettatori, che con la loro presenza contribuiscono al successo della trasmissione di mamma Rai. “Ci mandate tante mail” ha aggiunto il conduttore prima di presentare le due squadre di questa puntata.

Questa sera, da una parte vi erano le Ciao Coach mentre dalla parte opposta le new entry Paperini. Edoardo, Andrea e Simone, che di mestiere fanno gli allenatori presso una scuola calcio, fanno anche molte cose nel sociale. Finite le presentazioni, i giochi sono partiti a razzo, fino al momento de L’Intesa Vincente.

Le Ciao Coach rischiano e passano il turno

I tre di Paperino sono partiti per primi nel gioco che verifica l’intesa di una squadra, ma non sono stati fortunati con la Zot ed hanno ottenuto soltanto 55 secondi di tempo. Dopo una partenza al rilento, fatta più di bassi che di alti, i tre colleghi hanno concluso questa avventura a Reazione a Catena con cinque parole.

Le Ciao Coach, forti dei 60 secondi di tempo, hanno rischiato di non arrivare al traguardo. A pochi secondi allo scadere del tempo sono riuscite a prendere sette parole, anche se hanno rischiato di pareggiare con l’ultima definizione un po’ dubbia: “Cos’è - orario - dodici”. Fortunatamente la concorrente ha risposto “Mezzogiorno” e non “Mezzanotte”. “Si prende il rischio e fa bene!” ha esclamato Liorni.

Reazione a Catena, ecco quanto hanno vinto il 24 ottobre 2023

Finita la prima sessione dei giochi, si è giunti al momento clou. Davanti ad un montepremi di 116 mila euro, le ragazze romane si sono ritrovate a dimezzare più di una volta, raggiungendo l’Ultima Parola con 3.625 euro. Anche questa cifra è stata dimezzata per svelare il terzo elemento, riducendosi a 1.813 euro. Grazie alla parola “CARTELLA”, che ben legava con “Pagina” e “Caselle”, le campionesse hanno raccolto la loro terza vincita che è andata ad arricchire ulteriormente il loro montepremi totale (Qui per scoprire quanto hanno totalizzato le Ciao Coach).


ARGOMENTI: Reazione a Catena