Reazione a Catena, si torna a vincere con le Ciao Coach: ecco quanto

Pubblicato il 20 Ottobre 2023 alle 20:27

Finisce il filone negativo con le nuove campionesse Ciao Coach che raccolgono una vincita gustosa

Reazione a Catena, si torna a vincere con le Ciao Coach: ecco quanto

Dopo un periodo costellato di sconfitte, a Reazione a Catena si è tornati a fare festa perché tre nuove campionesse sono riuscite a trovare la definizione giusta a L’Ultima Parola. Si tratta di Eleonora, Claudia e Alessandra soprannominate “Ciao Coach”. Queste concorrenti hanno debuttato nella precedente puntata, facendo fuori le “Ridarelle”, e non si sono lasciate piegare dalle new entry sarde. Scopriamo subito cosa è accaduto e quanto sono riuscite a vincere, anticipando che si tratta di una cifra di tutto rispetto.

Reazione a Catena, puntata 20 ottobre 2023: le «Ciao Coach» sfidano i “Fotomatici”

La puntata del 20 ottobre 2023 di Reazione a Catena ha visto darsi battaglia le “Ciao Coach” e i nuovi arrivati chiamati “Fotomatici”. Direttamente da Orzieri, in Sardegna, sono arrivati Marco, Massimo e Francesca. Marco Liorni si è per giunta detto felice quando nel game show arrivano dei concorrenti della Sardegna. Nonostante la simpatia dimostrata, i tre colleghi non sono riusciti a frenare l’avanzata delle Ciao Coach. La loro Intesa Vincente si è conclusa con tre parole individuate con estrema fatica in 55 secondi. Anche le campionesse hanno affrontate delle difficoltà ma alla fine sono riuscite a difendere il loro titolo grazie alle 5 parole indovinate.

Reazione a Catena stasera 20 ottobre 2023: la cifra vinta

Una volta augurato buon rientro in Sardegna, nella loro Orzieri, Marco Liorni è tornato a focalizzarsi su Eleonora, Claudia e Alessandra che hanno conquistato le chiavi per accedere alla fase decisiva di questo gioco televisivo. Il montepremi di partenza aveva valore di 115 mila euro, ma dopo tre dimezzamenti la cifra è scesa a 14.375 euro. All’Ultima Parola le ragazze hanno avuto un lungo e attento confronto prima di arrivare a propendere per l’acquisto del terzo elemento. Per vincere 7.188 euro, le Ciao Coach doveva unire “Tono” con “Motivi”. Alla fine si sono lasciate ispirare da “Arie” e sono state molto felici quando hanno appreso che era proprio questo il termine giusto.


ARGOMENTI: Reazione a Catena