Reazione a Catena, si torna a vincere con i Centrifugati: montepremi super

Pubblicato il 8 Luglio 2023 alle 20:29

Le new entry mantengono intatto il montepremi fino al momento clou e incassano una ricca vincita

Reazione a Catena, si torna a vincere con i Centrifugati: montepremi super

Grossa vincita a Reazione a Catena! Questa volta la Dea Bendata ha baciato una nuova squadra arrivata direttamente da Ferrara. Si tratta di Ilaria, Federica e Roberto, chiamati ’Centrifugati’. Un trio molto attento e compatto, che è riuscito ad arrivare al momento clou del gioco mantenendo intanto il montepremi e incassando una ricca vincita!

Reazione a Catena, puntata 8 luglio 2023: Vola Vola Vola eliminati dai Centrifugati

Che calore! Che calore qua in studio’, con questa frase Marco Liorni ha dato il via alla puntata dell’8 luglio 2023, culminata con i festeggiamenti. A darsi battaglia per contendersi la finalissima sono stati i ‘Vola Vola Vola’, trio abruzzese composto da Aldo, Giada e Pina, e i nuovi arrivati chiamati ‘Centrifugati’. Quest’ultimi sono riusciti a spodestare i campioni in carica grazie all’affinità mostrata dai colleghi di lavoro Federica, Ilaria e Roberto.

I giochi si sono susseguiti uno dopo l’altro, fino al momento decisivo dell’Intesa Vincente che ha messo alla prova la tenuta dei tue team rivali. I primi a mettersi in gioco sono stati i Vola Vola Vola, capaci di prendere la Zot e i cinque secondi di tempo extra. Nonostante il vantaggio il temporale, all’Intesa Vincente sono risuciti a prendere solo tre parole. ‘È pochino. Però bisogna sempre arrivarci’ ha proferito Marco Liorni, dando il cambio.

Le new entry hanno mantenuto la calma e la concentrazione e, con cinque secondi in meno, sono riusciti a prendere il doppio delle parole dei loro rivali, chiudendo con sei parole. Una volta proclamati nuovi campioni di Reazione a Catena, il conduttore ha salutato i Vola Vola Vola ed ha fatto partire la sfida clou. Partendo da un montepremi di 114 mila euro, i colleghi di lavoro sono stati a dir poco sorprendenti, in quanto hanno raggiunto l’Ultima Parola con la cifra intatta!

Parola vincente e vincita nella puntata di Reazione a Catena dell’8 luglio 2023

Nell’ultimo tabellone vi era solamente il termine ‘Nero’ e le lettere iniziali e finali ‘PE - O’. Per non correre inutili rischi, i ragazzi hanno deciso di dimezzare il montepremi, portandolo a 57 mila euro. Il terzo elemento conteneva il termine ‘Analisi’ e tanto è bastato per schiarire loro i dubbi: ‘PERIODO’. Ed era proprio PERIODO la parola vincente, quella che ha persono ai Centrifugati di festeggiare la loro prima vincita. Faranno il bis?


ARGOMENTI: Reazione a Catena