Reazione a Catena, seconda vincita per i Tre Puntini grazie al ’capo’

Pubblicato il 25 Giugno 2023 alle 20:38

Agnese, Andrea e Martina esultano per la seconda volta e intascano un’interessante cifra!

Reazione a Catena, seconda vincita per i Tre Puntini grazie al ’capo’

Continuano a dominare la scena, i Tre Puntini. I primi campioni, con portafoglio, di questa edizione di Reazione a Catena hanno messo a segno la loro seconda vincita, incrementando il montepremi totale incassato nel corso di questa avventura estiva. Questa volta Agnese, Andrea e Martina hanno sfidato dei temibili avversari e la parola che ha consentito loro di festeggiare si è rivelata a dir poco interessante.

Reazione a Catena puntata 25 giugno 2023: i «Tre Puntini» contro i «Malassortiti»

Nella puntata del 25 giugno 2023, a sfidare gli attuali campioni di Reazione a Catena sono stati i ‘Malassortiti’. Gaia, Simone e Manuel hanno scelto questo soprannome perché non hanno molte cose in comune. Colori di vestiti diversi e provenienze diverse (Manuel viene da Palermo, Gaia da Cagliari e Simone da Bologna). Si sono conosciuti a Roma. I giochi si sono susseguiti uno dopo l’altro e in tanti hanno atteso il duello finale fra i due team. L’Intesa Vincente ha messo i Tre Puntini e i Malassortiti alla prova, per testarne il rispettivo affiatamento. Durante questa sfida al cardiopalma, ne sono successe di ogni.

I primi concorrenti ad accedere all’Intesa Vincente sono stati i Tre Puntini. Grazie alla fortunata Zot, Agnese, Andrea e Martina hanno usufruito di 5 secondi di tempo in più e li hanno sfruttati fino in fondo. I ragazzi sono partiti con il turbo, indovinando una parola dietro un’altra e mettendo in grande difficoltà la concorrenza. Alla fine hanno chiuso con la bellezza di 17 parole! Per Gaia, Simone e Manuel non è stato per nulla semplice arrivare al traguardo, tuttavia hanno fatto del loro meglio chiudendo con nove parole.

Reazione a Catena, la parola vincente della puntata del 25 giugno 2023

I Malassortiti sono stati congedati con un fragoroso applauso e i complimenti di Marco Liorni. Dopodiché ha avuto inizio l’Ultima Catena. Da 101 mila euro, i campioni hanno finito col dimezzare troppe volte. All’Ultima Catena i Tre Puntini si sono presentati con 3.157 mila euro. La metà di questa cifra è stata ceduta per svelare il terzo indizio. Dopo uno studiato confronto, i ragazzi si sono conviti che fra ‘Coda’ e ‘Articolo’ ci stesse bene la parola ‘CAPO’. Grazie a ‘CAPO’ è arrivata la seconda vincita, pari a 1.579 euro in gettoni d’oro che va ad unirsi alla prima cifra conquistata in questo game show.


ARGOMENTI: Reazione a Catena