Reazione a Catena, record per i Qua e Là: quarta vittoria

Pubblicato il 18 Settembre 2023 alle 20:23

Non si fermano i Qua e Là, i quali hanno messo a segno la quarta vittoria in una puntata densa di suspense

Reazione a Catena, record per i Qua e Là: quarta vittoria

È partita in ritardo questa nuova settimana di Reazione a Catena. Il palinsesto pomeridiano di Rai 1 del 18 settembre è stato occupato dal tradizionale discorso dell’inaugurazione del nuovo anno scolastico del Presidente Sergio Mattarella. Una volta terminata la trasmissione, Flavio Insinna ha dato la linea al game show condotto da Marco Liorni. In questa puntata, i Qua e Là hanno dato spettacolo! Non solo con il finale vincente, ma in modo particolare nell’arco de L’Intesa Vincente. Marco, Gianmarco e Pierpaolo hanno messo a segno un loro personalissimo record.

Reazione a Catena, puntata del 18 settembre 2023: il record dei Qua e Là

A sfidare i Qua e Là sono stati Andrea, Asia e Pier, soprannominati ‘Gli Irregolari’. Senza indugiare troppo, i giochi sono partiti a tutta birra, arrivando subito al fatidico momento de L’Intesa Vincente. Avendo chiuso con successo la Zot, gli attuali campioni di Reazione a Catena hanno usufruito di un bel vantaggio temporale che li ha aiutati a raggiungere un nuovo traguardo: 19 parole! Si tratta, per loro, di un record riconosciuto anche dal conduttore Liorni. I ragazzi non sono mai riusciti a raggiungere questa cifra. E davanti ad un traguardo così alto, gli avversari si sono dovuti arrendere a 10 parole, facendo comunque del loro meglio per congedarsi dal game show di mamma Rai a testa alta.

Quanto hanno vinto a Reazione a Catena il 18/9

Archiviato il record, i Qua e Là si sono accomodati per affrontare le ultime due gare. All’Ultima Catena, da 114 mila euro sono scesi a 1.782 euro. All’Ultima Parola, i ragazzi hanno deciso di comune accordo di comprare il terzo elemento e non rischiare. La parola tra ‘Carta’ e ‘ Bocca’ aveva valore di 891 euro in gettoni d’oro. Questa cifra è subito finita nelle tasche di Pierpaolo, Gianmarco e Marco grazie alla definizione ‘FORNO(Qui per scoprire quanto hanno vinto in totale i Qua e Là).


ARGOMENTI: Reazione a Catena