Reazione a Catena, quinta vittoria per i Gessetti: montepremi vertiginoso

Pubblicato il 3 Luglio 2023 alle 20:49

Non hanno intenzione di prendersi una pausa dai festeggiamenti: Lorenzo, Edoardo e Riccardo continuano a sbancare Reazione a Catena

Reazione a Catena, quinta vittoria per i Gessetti: montepremi vertiginoso

Ed anche questa volta i Gessetti hanno vinto! I nuovi campioni di Reazione a Catena non sembrano intenzionati a fermarsi, conseguendo la quinta vincita consecutiva. Lorenzo, Edoardo e Riccardo stanno sicuramente riscrivendo la storia di questo game show, visto che non hanno perso neanche una sfida. Questa volta, però, i ragazzi si sono superati raccogliendo una cifra strepitosa!

Reazione a Catena, puntata del 3 luglio 2023: I Gessetti sfidano i Croccantini

L’estate prosegue senza sosta, così come i giochi di Reazione a Catena. Un entusiasta Marco Liorni ha dato il via alla puntata del 3 luglio, la quinta con i Gessetti campioni. Edoardo, Lorenzo e Riccardo hanno accettato il guanto di sfida lanciato dalle new entry chiamate ‘Croccantini’. Flora, Simone e Agnese hanno subito spiegato la scelta del loro soprannome: ‘Siamo dei gattari. Siamo circondati dai gatti.’

Fra una catena e una zip, si è arrivati al fatidico momento dell’Intesa Vincente. In questo gioco è stato testato l’affiatamento delle due squadre. Questa volta i Gessetti hanno goduto del vantaggio temporale offerto dalla Zot indovinata. E con 65 secondi di tempo a loro disposizione, il trio originario di Firenze è riuscito a mettere nel sacco la bellezza di 12 parole.

Un traguardo alto, ma non impossibile. Ciononostante le new entry non sono riuscite a fare di meglio e, dopo alcuni alti e bassi, si sono dovuti a rendere a otto parole. ‘Quell’errore è stato decisivo. Mi dispiace. Avete fatto una splendida figura. È stato un piacere conoscervi. Ciao’, queste le parole che il conduttore ha utilizzato nel congedare i Croccantini.

Reazione a Catena, ecco la quinta vincita conseguita dai Gessetti

Questa volta Lorenzo, Edoardo e Riccardo hanno raccolto un ricco bottino, pari a 104 mila euro. I ragazzi fiorentini hanno dimostrato una grande concentrazione, non a caso sono stati bravi a chiudere l’Ultima Catena senza dimezzare neanche una volta! Il primo ed unico dimezzamento è arrivato all’Ultima Parola, per comprare il terzo elemento.

Fra ‘Acceso’ e ‘Vulcano’ si celava la parola dal valore finale di 52 mila euro. I ragazzi, dopo averci riflettuto, hanno propeso per ‘ATTIVO’. Marco Liorni ha ascoltato le loro spiegazioni, facendoli friggere un po’ prima di emettere il positivo verdetto. Questa quinta vincita è andata a sommarsi alle altre quattro, raggiungendo una cifra a dir poco vertiginosa.


ARGOMENTI: Reazione a Catena