Reazione a Catena, poker per i Dai e Dai di Livorno: montepremi vinto

Pubblicato il 6 Agosto 2023 alle 20:29

Mario, Simone e Marco, chiamati ’Dai e Dai’, tornano a vincere a Reazione a Catena.

Reazione a Catena, poker per i Dai e Dai di Livorno: montepremi vinto

La puntata del 6 agosto 2023 di Reazione a Catena ha avuto un finale emozionante. Marco Liorni ha avuto modo di festeggiare un’altra vincita, ma prima del fatidico momento si è tenuta una battaglia a dir poco spettacolare. Tutto è partito con l’ingresso di tre nuovi concorrenti chiamati ‘Tris d’Assi’. Proprio quest’ultimi si sono resi protagonisti di una sfida particolare. Ma andiamo con ordine.

Reazione a Catena, la puntata del 6 agosto 2023: i «Dai e Dai» contro i «Tris d’Assi»

Archiviata la sfida precedente, Mario, Simone e Marco si sono rimessi in gioco, accettando il guanto di sfida lanciato dalle new entry piemontesi. Silvio, Sabina e Federica, detti ’Tris d’Assi’ per la loro passione di giocare a carte. Superate le prime sessioni di sfide, i due team rivali si sono accomodati per il momento de L’Intesa Vincente.

A giocare per prima sono stati i Tris d’Assi, i quali sono stati abbastanza sfortunati alla Zot, mancando l’occasione di ottenere dei secondi di tempo extra. Marco Liorni ha cercato di sostenere questa squadra, campioni di simpatia. Alla fine, dopo un po’ di alti e molti bassi, conditi di applausi e risate, Silvio, Federica e Sabina sono riusciti a individuare sei parole. Dopo una piccola partenza sottotono, i Dai e Dai sono riusciti a rimettersi in carreggiata, indovinando molte parole nel più breve tempo possibile. La loro gara si è conclusa con la vertiginosa cifra di 16 parole!

La quarta vincita dei Dai e Dai: il montepremi aggiudicato

Congedati i Tris d’Assi, Marco Liorni ha fatto accomodare i campioni livornesi, mostrando loro il montepremi da difendere durante l’Ultima Catena. Pur partendo dalla vertiginosa cifra di 172 mila euro, i tre ragazzi hanno dimezzato svariate volte, fino a 2.788 euro. All’Ultima Parola hanno preferito non rischiare, acquistando il terzo elemento e dimezzando fino a 1.344 euro. Dopo un lungo confronto, Mario, Marco e Simone hanno avuto la fulminazione vincente, collegando ‘Banco’ e ‘Fatto’ a ‘COMMESSO’. E con questa sono quattro vittorie!


ARGOMENTI: Reazione a Catena