Reazione a Catena, nuovo record e quarta vincita per le Amiche in Onda

Pubblicato il 7 Ottobre 2023 alle 20:34

Prima di mettere a segno il quarto trionfo, Mariluna, Valeria e Donatella raggiungono un nuovo record nel game show.

Reazione a Catena, nuovo record e quarta vincita per le Amiche in Onda

Il vento del sud continua ad infuriare a Reazione a Catena. Da quando Mariluna, Valeria e Donatella sono arrivate nel programma di mamma Rai, non hanno lasciato neanche un briciolo di spazio alle squadre rivali. Brave e molto unite, queste ragazze hanno dato spettacolo persino nella puntata di sabato 7 ottobre quando hanno conquistato la quarta vittoria. Ma prima di tutto, il trio pugliese ha messo a segno un nuovo record che le ha portate a finire negli annali di questo show condotto da Marco Liorni!

Reazione a Catena puntata 7 ottobre 2023: il record pazzesco delle Amiche in Onda

Questa volta a sfidare le Amiche in Onda ci hanno provato i cosiddetti ‘Scarabocchi’, ovvero un trio composto da Patrick, Erika e Christopher. Le varie manche sono state tutte cariche di movimento e divertimento. Le cose hanno iniziato a farsi serie quando è giunto il momento di confrontarsi a L’Intesa Vincente.

I primi a mettersi in gioco sono stati gli Scarabocchi, con 65 secondi di tempo a loro vantaggio. Pur essendo stati abili a trovare 13 definizioni, le attuali campionesse lo sono state ancora di più rispetto ai loro rivali. Con la bellezza di 24 parole, scovate in appena 55 secondi, è stato messo a segno un vero e proprio record. In questa stagione, infatti, nessuna squadra è riuscita a raggiungere un traguardo così strepitoso. ‘Record. Mariluna è commossa’ ha fatto sapere Marco Liorni confermando loro il titolo di campionesse.

La quarta vincita delle Amiche in Onda a Reazione a Catena

Questa volta, le ragazze del sud Italia hanno affrontato un’Ultima Catena spinosa, trovandosi a dimezzare molte volte il montepremi di partenza. Alla fine, da 145 mila euro, sono scese a 1.133 euro. Un’ultima riduzione e il montepremi finale si è assestato sui 567 euro.

Per vincere, Mariluna e le sue compagne di gioco hanno dovuto spremere le meningi per capire quale parola combaciasse con ‘Giusto’ e ‘Rispetto’. Dopo un attento confronto, le Amiche in Onda hanno scommesso tutto su ‘DOVUTO’. Senza indugiare troppo, Marco Liorni ha confermato che ci avevano visto giusto perché la definizione vincente era proprio quella: dovuto. E con questo quarto trionfo, le ragazze hanno incrementato il loro ‘gruzzoletto’ di vincite (Qui per scoprire quanto hanno vinto in tutto).


ARGOMENTI: Reazione a Catena