Reazione a Catena, montepremi record e «fruttato» per le Ciao Coach

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 20:40

È stata vinta una cifra record a Reazione a Catena con le Ciao Coach che, incredule, hanno ceduto all’emozione del momento

Reazione a Catena, montepremi record e «fruttato» per le Ciao Coach

Sabato sera a dir poco sbalorditivo quello di Reazione a Catena del 21 ottobre 2023. Marco Liorni ha continuato con i festeggiamenti a sole 24 ore di distanza dall’ultima vincita. Ma questa volta è stato messo a segno un altro record stagionale, riguardante il montepremi più alto mai vinto in questa edizione del game show di Rai 1. Le fortunate protagoniste di questa impresa sono state Eleonora, Claudia e Alessandra, chiamate Ciao Coach in onore della madre di due concorrenti che le ha allenate in vista della loro partecipazione al programma. Un allenamento che ha saputo dare i suoi frutti, considerata la vincita da capogiro che è stata conquistata a fine serata!

Ciao Coach contro le Vespette di Castellammare di Stabia

Eleonora e le sue compagne di gioco hanno chiamato a raccolta tutta la loro concentrazione per mantenere alta la guardia e non lasciarsi deviare dall’emozione e dall’ultima vincita conquistata. Contro le Ciao Coach hanno giocato le “Vespette”. Un trio originario di Castellammare di Stabia che ha optato per questo soprannome per le vespe raffigurate nello stemma della squadra di calcio del loro paese, la Juve Stabia. Fatte le dovute presentazioni, Marco Liorni ha fatto partire i giochi arrivando in un batter d’occhio al momento de L’Intesa Vincente, in cui si decide tutto. Il trio che per primo si è lasciato testare da questo gioco è stato quello di Castellammare di Stabia.

Nonostante avessero dei secondi extra a dispetto delle loro avversarie, queste new entry non sono riusciti a contenere l’emozione del debutto. E così, quando il timer è scaduto, hanno chiuso il giro con appena quattro definizioni. Al turno delle campionesse romane le parole individuate sono state sette. Traguardo più che sufficiente ad ottenere la riconferma all’interno del gioco televisivo di mamma Rai. Liorni, nel salutare le Vespette, ha consigliato loro di riprovare nuovamente a partecipare a Reazione a Catena in quanto definiti bravi dal conduttore stesso.

Reazione a Catena, ecco la vincita record di questa stagione

Con L’Ultima Catena i toni si sono fatti più seri e questa volta il montepremi da difendere era di 121 mila euro. Le ragazze sono state strepitose, in quanto non hanno dimezzato neanche una sola volta. All’Ultima Parola, Eleonora, Alessandra e Claudia avevano l’intero montepremi intatto, ma hanno deciso di sacrificarne la metà per svelare il terzo elemento. Per poter intascare la cifra finale di 60.500 euro in gettoni d’oro, le Ciao Coach hanno dovuto studiare il possibile collegamento tra “Reso” e “Vino”. A convincerle è stato il termine “Fruttato”.

L’incredulità si manifestata sui volti delle tre ragazze le quali si sono abbandonate a grida di entusiasmo, pianti e abbracci. Si tratta di un montepremi record poiché in questa edizione di Reazione a Catena non è mai stata ottenuta una vincita così alta! Tra questa vincita e quella precedente, le ragazze hanno gonfiato il loro portafogli (Qui per scoprire quanto hanno totalizzato le Ciao Coach).


ARGOMENTI: Reazione a Catena