Reazione a Catena, le Tre e un Quarto perdono perché non scocca la ’Scintilla’

Pubblicato il 18 Settembre 2022 alle 21:11

Questa volta le campionesse varesotte non ci vedono giusto e sbagliano ’Schiacciata’ a Reazione a Catena

Reazione a Catena, le Tre e un Quarto perdono perché non scocca la ’Scintilla’

Anche in questa domenica 18 settembre è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, con annesso divertimento. In questo game show ne accadono spesso delle belle, soprattutto in questo periodo in cui stanno spopolando tre ragazze originarie della provincia di Varese: Letizia, Carolina ed Elisa. Questo gruppo, chiamato ‘Tre e un Quarto’ in onore della loro amica rimasta a casa a fare il tifo per loro, si è ritrovato a fronteggiare i ‘Salsa e Merende’, composto da Simone, Elena e Samuele. Chi avrà avuto la meglio? Il finale non ha regalato la ’scintilla’ giusta!

Reazione a Catena puntata 18 settembre 2022, le Tre e un Quarto vicine all’eliminazione

Dopo aver accolto le campionesse e aver presentato a tutti il nuovo trio di sfidanti, Marco Liorni non ha perso altro tempo e ha dato il via ai giochi. Tra una catena musicale e un’altra, le new entry hanno stupito soprattutto durante L’Intesa Vincente, facendo tremare le Tre e un Quarto. Una volta conquistata la Zot e il tempo extra da sfruttare al gioco decisivo, Samuele, Simone ed Elena sono partiti subito in quarta, chiudendo con nove parole.

Letizia, Elisa e Carolina hanno giocato come al solito, ossia dando il massimo. A fine gioco si sono riconfermate campionesse di Reazione a Catena con undici parole e un montepremi veramente da ‘record’, pari a 150 mila euro! Saranno riuscite a vincere?

Le campionesse di Reazione a Catena hanno vinto di nuovo?

Una volta congedati i ’Salsa e Merende’, Liorni si è focalizzato sulle ragazze varesotte. Al termine dell’Ultima Catena le campionesse non sono riuscite a preservare interamente la cifra conquistata in puntata. Purtroppo hanno dimezzato tante di quelle volte fino a portarsi all’Ultima Parola con 2.344 euro.

Avendo difficoltà a scovare la definizione vincente, le ragazze hanno optato per il terzo elemento, dimezzando nuovamente la cifra a 1.172 euro. Tra ‘Corpo’ e ‘All’olio’, più le lettere iniziali e quelle finali ‘Sc – a’, le Tre e un Quarto si sono lasciate convincere da ‘Scintilla’. Peccato che la ‘Scintilla’ giusta non è scoccata perché la parola che le avrebbe fatto vincere era ‘Schiacciata’. LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, chi sono le Tre e un Quarto? Cognome, vincita e perché si chiamano così


ARGOMENTI: Reazione a Catena