Reazione a Catena, le Tre e Lode di Ferrara fanno poker: la vincita interessante

Pubblicato il 20 Luglio 2023 alle 20:37

Un’altra vincita, la quarta, è arrivata per le campionesse del momento che ingrossano il loro montepremi totale

Reazione a Catena, le Tre e Lode di Ferrara fanno poker: la vincita interessante

Un’altra vittoria ha caratterizzato la puntata di giovedì 20 luglio di Reazione a Catena. A pochissime ore dall’ultimo trionfo, le professoresse di Ferrara hanno portato avanti la loro ascesa, diventando le campionesse più vincenti della stagione. Questa volta Lauretta e le sue colleghe di università hanno accettato la sfida lanciata dalle new entry soprannominate ‘Frangette’. Un altro trio composto da donne, precisamente da Francesca, Carolina e Maria Giulia. Scopriamo subito che cosa è accaduto!

Reazione a Catena, puntata 20 luglio 2023: le Frangette tentato l’impresa

Sempre gaudente, Marco Liorni, nell’accogliere il suo pubblico! E dopo aver elogiato le Tre e Lode per l’ennesima vittoria conquistata nella precedente sfida, il conduttore ha dato il benvenuto a Francesca, Carolina e Maria Giulia, commentando le loro capigliature: ‘Vanno di moda, adesso, le frangette’. Nemmeno il vento di Firenze è riuscito a mettere in ginocchio le professoresse, tuttavia, le Frangette ci hanno provato.

Al momento dell’Intesa Vincente sono state testate le rispettive affinità di squadra. Le prime a disputare la gara sono state le new entry, che si sono rivelate abilissime a chiudere la Zot. Pur avendo a loro disposizione cinque secondi di tempo extra, Francesca, Carolina e Maria Giulia non sono andate oltre le nove parole. Un traguardo a dir poco importante e che ha rischiato di far uscire fuori dai giochi le tre campionesse del momento. Tuttavia, ciò non è accaduto! Lauretta, Chiara e Martina non si sono lasciate frenare dall’agitazione ed hanno infilato la bellezza di 12 parole.

Quanto hanno vinto a Reazione a Catena il 20 luglio

Questa volta le Tre e Lode hanno avuto il compito di proteggere il montepremi di partenza di 148 mila euro. Dimezzamento dopo dimezzamento, le signore sono arrivate all’Ultima Parola con 9.250 euro sul piatto. Questa cifra ha subito un ultimo dimezzamento, portandosi a 4.625 euro. Questa volta a far vincere le professoresse è stata la parola ‘MONTE’, che ben si collegava con ‘Aria’ e ‘Sacco’. E con quest’altra vincita hanno ingrossato in maniera vertiginosa il loro portafogli.


ARGOMENTI: Reazione a Catena