Reazione a catena, le Scuffie non si fermano più e fanno tris

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 21:54

Un’altra vittoria per i campioni Sabrina, Laura e Matteo che, per la terza serata consecutiva, trionfano all’Ultima Parola!

Reazione a catena, le Scuffie non si fermano più e fanno tris

Le Scuffie, reduci da due filoni positivi in cui sono stati capaci di vincere una bella somma di denaro, sono tornati a mettersi in gioco a Reazione a Catena. Nella puntata del 14 luglio 2021 a sfidare i campioni in carica sono stati i Mai dire mai, gruppo composto dai genovesi Ivana, Valentina e Marco. Questa sfida è stata veramente carica di entusiasmo e suspense, culminata con un’altra bella vincita!

A Reazione a Catena arrivano i Mai dire mai

Al momento della Zot si doveva individuare la parola in comune con Piemonte e Egitto. Senza aspettare oltre un secondo, Sabrina delle Scuffie ha prontamente affermato ’Alessandria’, riuscendo così a zottare gli avversari, guadagnando un bel vantaggio di tempo da sfruttare a tutti i costi all’Intesa Vincente.

Partendo con 65 secondi di tempo, i tre amici Sabrina, Laura e Matteo sono riusciti a dimostrare una bella intesa azzeccando circa undici parole. I nuovi avversari, mamma, figlia e fidanzato della figlia, non sono riusciti a superare le Scuffie, fermandosi a otto parole.

Le Scuffie fanno tris: vinta un’altra somma di denaro a Reazione a Catena

Si riconfermano campioni per la terza sfida consecutiva le Scuffie. Il montepremi di partenza era di 101 mila euro, ma i tre campioni non sono riusciti a conservare intatta tale cifra scivolando fino a 790 euro. All’Ultima Parola Matteo, Laura e Sabrina hanno deciso di dimezzare ancora una volta il montepremi per comprare il terzo elemento.

Tra Traccia e Scatto, più le lettere iniziali e finali ’Sp-O’, le Scuffie hanno cercato di capire quale parola potesse celarsi dietro a questi indizi a loro disposizione. Dopo un attento confronto, i tre campioni si sono messi in gioco con Spunto. Dopo aver fatto togliere le cuffie alle Scuffie, Marco Liorni ha tenuto un po’ di suspense prima di svelare che la parola vincente era proprio spunto! ’E con questa è la terza serata consecutiva che indovinate l’ultima parola’ ha esclamato il conduttore applaudendo gli inarrestabili campioni di Reazione a Catena.