Reazione a Catena, le Cri Cri confuse: ’Lo hai detto in modo molto sofferto’

Pubblicato il 12 Ottobre 2022 alle 21:05

Ancora un’altra puntata avvincente di Reazione a Catena, questa volta le Cri Cri cercano il riscatto dopo la cocente disfatta di ieri

Reazione a Catena, le Cri Cri confuse: ’Lo hai detto in modo molto sofferto’

Un’altra nuova puntata di Reazione a Catena ha tenuto compagnia a milioni di persone. Ad affrontare le ’Cri Cri’ questa volta sono stati i romani chiamati ’Molecolini’. Un trio composto da Matteo, Elena e Sara, che lavorano insieme presso un laboratorio privato, occupandosi di analisi genetiche. Le neo campionesse hanno colto al volto l’occasione di riscattare il record particolare che hanno messo a segno nella precedente puntata di Reazione a Catena, ma saranno riuscite a difendere il titolo?

Reazione a Catena puntata 12 ottobre 2022: chi ha vinto a L’intesa Vincente

Archiviata la disfatta incassata nella precedente sfida, le Cri Cri hanno provato a rifarsi. Dopo aver superato le prime sessioni di giochi, Giulia e le sue compagne si sono concentrate per L’Intesa Vincente. Questa volta, a causa della Zot perdente, le neo campionesse senza portafoglio hanno dovuto rinunciare ad alcuni secondi preziosi.

Ciononostante i secondi sono risultati più che sufficienti a salvare il loro titolo, visto che hanno preso 8 parole rispetto alle due conquistate dagli sfidanti. Evelina e le due Giulia sono riuscite a raccogliere un montepremi di 84 mila euro. Avranno dimezzato drasticamente tutta la cifra oppure saranno riuscite a preservarla?

Reazione a Catena, le Cri Cri sbagliano a ’colpire’ e non indossano il ’costume’

Questa volta le Cri Cri si sono riscattate ed hanno raggiunto l’Ultima Parola con il montepremi intatto. Siccome ’Morale’ non era sufficiente a fare luce sulla possibile parola vincente, le ragazze hanno provato a comprare il terzo elemento, dimezzando il montepremi a 42 mila euro.

Tra ’Morale’ e ’Segno’, le due Giulia ed Evelina si sono accordate per ’Colpire’ anche se ne erano poco convinte. ’Lo hai detto in modo molto sofferto’ ha esclamato Marco Liorni, notando la fatica fatta dalla concorrente nel dire la parola scelta. Purtroppo non era ’Colpire’ la definizione vincente, bensì ’Costume’. Ennesima sconfitta per le campionesse che dovranno ritentare la sorte nella prossima puntata di Reazione a Catena!


ARGOMENTI: Reazione a Catena