Reazione a Catena, le Amichette rivincono e Milena perde la scarpa

Pubblicato il 1 Dicembre 2023 alle 20:40

La concorrente esulta per l’ottava vincita conquistata nel programma di Marco Liorni e nel farlo perde la scarpa

Reazione a Catena, le Amichette rivincono e Milena perde la scarpa

È partito in maniera fortunata il mese di dicembre a Reazione a Catena per le Amichette, le quali hanno conseguito la loro ottava vincita arrivando ad un passo dal superare il traguardo di un’ex squadra campione di questa edizione: le Amiche in Onda (vinsero 117.498 euro in gettoni d’oro). Questa volta Alessandra, Simona e Milena hanno affrontato un team di maschi sopranominato “Fuori Campo”. Il finale è stato accompagnato da un episodio esilarante, che ha coinvolto un’altra volta le Amichette, ormai sempre più al centro dell’attenzione.

Reazione a Catena puntata dell’1 dicembre 2023: Amichette VS Fuori Campo

Direttamente da Milano sono arrivati tre ragazzi soprannominati “Fuori Campo” perché sono dei tipi sportivi. Giovanni, Matteo e Paolo, questi i nomi delle new entry che hanno provato a frenare l’avanzata delle Amichette. Archiviate le prime sessioni di gioco, in cui ciascun team ha dato il massimo pur di raccogliere più soldi possibili e gonfiare il montepremi, ecco che è arrivato il momento clou: L’Intesa Vincente. Questa volta è toccato alle Amichette debuttare. Pur avendo dei secondi extra rispetto ai loro avversari, Milena e le sue compagne di gioco hanno avuto difficoltà a partire con il giusto slancio.

Alla fine sono riuscite a riprendere in mano le redini del gioco ingranando la marcia e concludendo con la bellezza di 14 parole! I Fuori Campo se la sono cavata abbastanza bene durante L’Intesa Vincente ma non sono riusciti ad arrivare al traguardo delle 14 definizioni, arrendendosi a 8. “Peccato perché questi ragazzi sono bravi. La Zot ha giocato parecchio e anche la partenza un po’ faticosa” ha detto Marco Liorni nel complimentarsi con questo trio e invitandoli a riprovarci.

Ecco quanto hanno vinto stasera a Reazione a Catena 1° dicembre

Una volta che i Fuori Campo hanno lasciato lo studio, le telecamere di Rai 1 si sono concentrate totalmente su Milena, Alessandra e Simona, campionesse per la quattordicesima volta. Questa volta il montepremi da difendere era pari a 103 mila euro, ma dopo un’Ultima Catena sfortunata, le signore lombarde hanno raggiunto L’Ultima Parola con 3.219 euro. Dopo un’ultima riduzione, il montepremi finale era di 1.610 euro in gettoni d’oro. Cifra che è poi finita nelle tasche delle tre campionesse visto che sono riuscite a capire quale parola combaciasse perfettamente tra “Ruota” e “Donne”, ovvero «Arrotino» (qui per scoprire quanto hanno raccolto sinora).

La concorrente perde la scarpa (Video)

Prima di passare la linea al Tg1, il conduttore si è precipitato a dare una mano a Milena, la quale ha perso la scarpa dopo aver esultato per la vincita. “Come Cenerentola” ha dichiarato la concorrente in questione cercando di sdrammatizzare la situazione. Questa parentesi ha strappato risate al pubblico di mamma Rai che ritroverà le Amichette nuovamente in tv anche nella puntata di domani 2 dicembre.


ARGOMENTI: Reazione a Catena