Reazione a Catena, le Amichette la prendono con «comodo» e vincono: il montepremi

Pubblicato il 30 Novembre 2023 alle 20:34

Per la tredicesima volta le Amichette si sono confermate campionesse, chiudendo il mese di novembre con una nuova e brillante vittoria

Reazione a Catena, le Amichette la prendono con «comodo» e vincono: il montepremi

Reazione a Catena ha archiviato il mese di novembre 2023 celebrando l’ennesimo trionfo. Ancora una volta, sotto le luci della ribalta sono finite Milena, Alessandra e Simona, le tre famose Amichette che si conoscono dai tempi della scuola. A cercare di metterle alla porta, questa volta sono state altre tre amiche, nonché compagne di aperitivi: le Amiche Bestiali. L’intera puntata è stata avvincente: condita di musica, balli, giochi e risate. Ma quanto hanno vinto questa volta le Amichette? Andiamo subito a scoprirlo.

Reazione a Catena puntata 30 novembre 2023: Amichette Vs Amiche Bestiali

Ad aprire la puntata del 30 novembre è stata una filastrocca recitata da Marco Liorni: “è bello l’autunno se a ora di cena arriva potente una reazione a catena”. Dopodiché il conduttore ha accolto i nuovi concorrenti, giunti all’interno del programma con lo scopo di scalzare al trono le tre campionesse del momento e provare a vincere all’Ultima Parola. Una sfida tutta al femminile perché questa volta le Amichette hanno incontrato sul loro cammino le “Amiche Bestiali”, trio composto da Ili, Paola e Mate. Queste nuove concorrenti hanno spiegato di aver scelto questo soprannome in quanto si reputano un gruppo tosto, bestiale, ma anche perché amano gli animali.

L’Intesa Vincente ha concesso alle Amiche Bestiali di giocare per prime, contando sui secondi di tempo in più. Tuttavia, forse complice l’emozione della prima volta, questo trio si è ritrovato a incespicare un po’. Alla fine sono riuscite a prendere appena 4 parole. Al turno delle tre ex compagne di scuola superiore, i giochi sono partiti a tutta birra. Parola dopo parola, alla fine le super campionesse hanno individuato la bellezza di nove parole. Dopo aver augurato “buoni aperitivi” alle new entry, Marco Liorni è tornato a dedicarsi totalmente sulle campionesse di Monza. Avendo svolto una partita eccelsa, il montepremi totalizzato era parecchio alto: 145 mila euro. Purtroppo, per loro, L’Ultima Catena ha presentato abbastanza ostacoli, costringendole a dimezzare parecchie volte.

Ecco quanto hanno vinto stasera a Reazione a catena 30/11/2023

Per mettere mano sul montepremi finale di 2.266 euro, e festeggiare così la settima vittoria, le tre amiche hanno dovuto cercare la parola che ben combaciasse con “Libertà” e “Viaggio”. Dopo aver spremuto le meningi, al suono del gong, le campionesse hanno deciso di affidarsi a “Comodo”. Ed era proprio “Comodo” il termine giusto, quello che ha permesso a Milena, Simona e Alessandra di esultare per la settima volta, accrescendo il loro conto (qui per scoprire quanto hanno raccolto sinora).


ARGOMENTI: Reazione a Catena