Reazione a Catena, le Amiche in Onda in lacrime da Liorni: vincita record

Pubblicato il 1 Ottobre 2023 alle 20:50

Si tratta di un montepremi da record in questa stagione di Reazione a Catena: le Amiche in Onda in lacrime dall’emozione

Reazione a Catena, le Amiche in Onda in lacrime da Liorni: vincita record

Ottobre non poteva che iniziare nel migliore dei modi possibili: finalmente si è vinto un montepremi vertiginoso a Reazione a Catena 2023! Si tratta di una delle vincite più grosse, mai raggiunte in questa edizione del programma condotto da Marco Liorni. Tutto ha avuto inizio quando le Amiche in Onda, reduci da un sabato sfortunato, hanno deciso di riscattarsi. Questa volta hanno affrontato tre ragazze chiamate ‘Ciao Bebè’, in quanto ostetriche. Per il gruppo composto da Maddalena, Letizia e Speranza, non è stata una battaglia fortunata, anche perché sono state ‘asfaltate’ nel corso de L’Intesa Vincente.

Le Amiche in Onda danno spettacolo a L’Intesa Vincente

Le Amiche in Onda sono arrivate al momento decisivo di questa trasmissione di mamma Rai, contando su 65 secondi di tempo. All’Intesa Vincente, parola dopo parola, Mariluna, Valeria e Donatella hanno messo a segno 17 definizioni, facendo preoccupare le new entry. Infatti, non solo Maddalena e le sue compagne di gioco avevano meno secondi di tempo a disposizione, ma dovevano cercare di raggiungere un traguardo arduo. Alla fine si sono dovute congedare da Reazione a Catena con appena quattro parole.

Il montepremi più alto mai vinto a Reazione a Catena 2023

Terminate le prime manche, le campionesse pugliesi si sono accomodate per L’Ultima Catena ed hanno fatto del loro meglio per proteggere il montepremi di partenza che, questa volta, era di 95 mila euro. Un’impresa che è riuscita al 100%, visto che le ragazze sono arrivate al gioco L’Ultima Parola con l’intera cifra intatta. A questo punto, il trio del Salento ha deciso di comprare il terzo elemento e cercare di vincere 47.500 euro.

In questa edizione di Reazione a Catena, non si era mai arrivati a vincere una cifra così alta, per cui Donatella, Mariluna e Valeria hanno messo a segno un record stagionale. A permetterle di trionfare è stata la parola ‘MOVIDA’, che ben combaciava con ‘Centro’ e ‘Spagna’. Davanti a questa vertiginosa vincita, le ragazze hanno esultato in preda ad una fortissima emozione, saltellando abbracciate al centro dello studio. ’È normale che si commuovano con una vincita così. Ci credete? È tutto vero’ ha detto Marco Liorni vedendole in lacrime. Intanto, tra questa e la precedente vincita, le salentine hanno raccolto un montepremi sostanzioso (Qui per scoprire quanto hanno vinto in tutto).


ARGOMENTI: Reazione a Catena