Reazione a Catena, le Amiche in Onda fanno tris: «Non sentitevi male»

Pubblicato il 3 Ottobre 2023 alle 20:36

Le campionesse del momento vincono ancora una cifra da capogiro e non trattengono la gioia

Reazione a Catena, le Amiche in Onda fanno tris: «Non sentitevi male»

Un’altra strepitosa puntata di Reazione a Catena ha tenuto milioni di persone con il fiato incollato davanti alla televisione. Archiviata la disfatta della precedente sfida, le Amiche in Onda sono tornate alla carica, più toste che mai. Nemmeno le new entry ‘Domani Prof’, con Annalaura, Luigi e Caterina, la cui storia ha colpito nel profondo Marco Liorni, è riuscito a scalfire le attuali campionesse. Ma prima di svelare il montepremi conquistato (abbastanza alto), le Amiche in Onda si sono rese protagoniste di un traguardo eccezionale.

Reazione a Catena puntata 3 ottobre 2023: Marco Liorni colpito dai Domani Prof

Nel presentare i ‘Domani Prof’, Marco Liorni ha rivelato che conoscere questa squadra lo ha molto colpito. Annalaura, Luigi e Caterina sognano di diventare insegnanti un domani, ecco perché hanno scelto questo soprannome. ’’Ogni tanto vanno nel parco con un libro, si siedono e leggono. Lo fanno tutti insieme. Una cosa che sembra desueta, ma è importante’’ ha detto il conduttore, visibilmente toccato da questa storia. Vengono dal Sud Italia, ma vivono a Roma e sono dei coinquilini.

I Domani Prof crollano davanti alle Amiche in Onda

La puntata del 3 ottobre è stata a dir poco avvincente. Entrambe le squadra hanno fatto del loro meglio per imporsi nei vari giochi. Al momento de L’Intesa Vincente si è giunti alla resa dei conti. I primi a mettersi alla prova sono state proprio le new entry. Con 55 secondi di tempo a disposizione, Annalaura e i suoi compagni hanno chiuso con cinque parole. Le Amiche in Onda, invece, di parole ne hanno individuate venti.

Vincita Reazione a Catena 2023 Amiche in Onda

Sulle ali dell’entusiasmo, per le venti parole centrate a L’Intesa Vincente, le ragazze pugliesi si sono accomodate per gli ultimi due incontri decisivi. Questa volta il montepremi da difendere era pari a 147 mila euro. In seguito ad un paio di riduzioni, le Amiche in Onda hanno dimezzato un’altra volta al gioco dell’Ultima Parola. Stavolta sul piatto vi era un montepremi finale pari a 18.375 euro in gettoni d’oro. Tra ‘Pesante’ e ‘Pioggia’, le campionesse erano un po’ indecise tra due parole. Per fortuna hanno scelto quella giusta, ossia ‘INSISTENTE’. ’’Bravissime. Non sentitevi male’’ ha scherzato Marco Liorni prima di passare la linea al Tg1 (Qui per scoprire quanto hanno vinto in tutto).


ARGOMENTI: Reazione a Catena