Reazione a Catena, le Amiche in Onda a ritmo «serrato»: la settima vincita

Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 20:30

Arriva la settima vincita per il trio pugliese che mette mano su un montepremi a dir poco interessante

Reazione a Catena, le Amiche in Onda a ritmo «serrato»: la settima vincita

Continua il filone positivo delle Amiche in Onda che a Reazione a Catena hanno messo a segno la loro settima vincita. Ancora una volta, le ragazze hanno messo mano su un montepremi di tutto rispetto e non sembrano in alcun modo intenzionate a farsi da parte. Nella sfida precedente hanno rischiato grosso contro i giovanissimi concorrenti chiamati Nini di Nonno. Questa volta, invece, le pugliesi hanno potuto rilassarsi. Ma prima di svelare la cifra intascata, andiamo a vedere che cosa è successo.

Reazione a Catena puntata 11 ottobre 2023

Il contagioso entusiasmo di Marco Liorni ha praticamente oltrepassato lo schermo, raggiungendo i milioni di spettatori da casa. Le salentine Mariluna, Donatella e Valeria sono state sfidate da tre concorrenti provenienti dalla Brianza: Valeria, Simona e Francesco. Queste new entry hanno scelto di farsi chiamare ‘Succulenti’ in quanto adorano particolarmente le piante grasse, non a caso ne possiedono una vasta collezione.

Gioco dopo gioco, in un attimo si è arrivati al fatidico momento di testare l’intesa delle due squadre. I primi a mettersi in postazione sono stati i Succulenti, ma anche se avevano 65 secondi di tempo a disposizione, hanno chiuso la gara scovando 11 parole.

Per le Amiche in Onda è stato un gioco da ragazze raggiungere e superare il traguardo delle 11 definizioni, non a caso ne hanno individuate 18.

Quanto hanno vinto a Reazione a Catena stasera?

Dopo aver difeso il titolo di campionesse di Reazione a Catena, le ragazze si sono accomodate per le ultime due sfide decisive. Partendo da 132 mila euro, sono scese fino a 16.500 euro.

All’Ultima Parola le campionesse originarie della Puglia hanno concordato per comprare il terzo elemento, in modo da contenere il rischio. Trovare un collegamento adeguato tra ‘Chiuso’ e ‘Veloce’ non è stato certamente semplice, ma alla fine questo trio si è lasciato tentare dal termine ‘Serrato’. E grazie a ‘Serrato’ sono stati vinti altri 8.250 euro in gettoni d’oro, che sono andati ad aggiungersi alle precedenti conquiste (Qui per scoprire chi sono e quanto hanno vinto in tutto).


ARGOMENTI: Reazione a Catena