Reazione a Catena, l’ultima vincita va al Trio Stellato: gli auguri di Liorni

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 alle 19:55

Si conclude con un’altra vittoria questa stagione di Reazione a Catena 2023 che ha visto trionfare le sue ultime campionesse

Reazione a Catena, l’ultima vincita va al Trio Stellato: gli auguri di Liorni

Non poteva che concludersi con i festeggiamenti, l’ultima puntata di Reazione a Catena 2023 (versione classica). A partire dal 25 dicembre, fino all’1 gennaio, si terrà il Torneo dei Campioni. Quella di quest’anno è stata una versione storica, in quanto per la prima volta il game show è andato in onda per ben sei mesi. In tutto questo lasso di tempo il pubblico ha avuto modo di affezionarsi a numerosi campioni e campionesse, come le ultime chiamate “Trio Stellato”. Giorgia, Rosie ed Emanuela sono state le protagoniste di quest’ultima puntata regolare, terminata con una vincita interessante e gli auguri di Marco Liorni.

Reazione a Catena, puntata 24 dicembre 2023: Trio Stellato VS Choco Jazz

Sotto l’albero di Natale, Rosie, Emanuela e Giorgia vi hanno trovato un ghiotto montepremi. Ma prima di arrivare a celebrare la loro terza vincita, il Trio Stellato si è ritrovato a sfidare tre nuovi avversarie molto preparate: le Choco Jazz. Consuelo, Barbara e Belinda hanno scelto il loro soprannome perché vengono da una famiglia di jazzisti e sono molto ghiotte di cioccolato.

Proprio le new entry sono state le prime a mettersi alla prova nel gioco de L’Intesa Vincente, partendo con meno secondi di tempo rispetto alla famiglia Stellato. E dopo una buona partenza, queste concorrenti hanno iniziato a impantanarsi sul più bello, terminando la gara con appena tre parole.

Il Trio Stellato, che va molto forte in questa sfida, non ha avuto alcuna difficoltà a raggiungere e superare il traguardo delle tre parole, riuscendo a individuarne ben nove terminologie. Marco Liorni, nel congedare Belinda, Consuelo e Barbara si è complimentato per la loro bravura negli altri giochi oltre che notare la loro simpatia.

Ecco a quanto ammonta l’ultima vincita di Reazione a Catena 2023

L’ultimo round finale di questa annata del game show, ha visto il Trio Stellato accomodarsi per difendere il montepremi totalizzato nell’arco delle precedenti manche: 128 mila euro. Questa esorbitante cifra ha subito cinque riduzioni, giungendo all’Ultima Parola con 4 mila euro. Confuse, le concorrenti originarie di Napoli hanno scelto di comprare il terzo elemento, sacrificando metà montepremi.

A questo punto, sul piatto vi erano 2 mila euro da vincere e le ragazze sono riuscite a trovare la parola corretta. Tra “Pollice” e “Chiusura”, il Trio Stellato ha scommesso tutto su “STRAPPO”: le scarpe con la chiusura a strappo e il gesto del pollice per ottenere un passaggio, uno strappo (Qui per scoprire quanto hanno vinto in tutto). “Con le ultime campionesse della stagione di Reazione a Catena vogliamo augurarvi anche a nome di tutta la squadra e di tutto il pubblico un Buon Natale di cuore”, ha detto Marco Liorni prima di dare appuntamento al giorno seguente con il Torneo dedicato ai campioni.


ARGOMENTI: Reazione a Catena