Reazione a catena, i Tre alla Seconda trionfano ancora grazie all’Estrazione

Pubblicato il 12 Giugno 2021 alle 21:07

Marco Liorni applaude i Tre alla Seconda che sono riusciti ad arrivare nuovamente in finale: asfaltati i Bla Bla!

Reazione a catena, i Tre alla Seconda trionfano ancora grazie all’Estrazione

Una nuova super sfida di Reazione a catena è andata in onda il 12 giugno, regalando emozioni, divertimento e perfino un lieto fine. Ancora una volta i Tre alla Seconda sono riusciti ad arrivare fino in fondo, mettendo le mani sul montepremi in palio. Per arrivare al traguardo, però, hanno dovuto sudare sette camice poiché gli avversari di questo appuntamento si sono rivelati essere alquanto tosti.

I Tre alla Seconda sfidano i Bla Bla a Reazione a catena

Sabato sera avvincente e impegnativo per i fratelli Bartoloni soprannominati ’Tre alla Seconda’. Nella puntata di Reazione a catena di sabato 12 giugno, a dare battaglia ai campioni sono stati i Bla Bla composti da Gabriele, Elisa e Giorgia. Questi tre ragazzi si sono dimostrati preparati, ma dopo aver superato i giochi ’Quando, dove, come, perché’, ’Una tira l’altra’ e le varie zip, hanno racchiuso le speranze nella novità chiamata ’Zot’. In questa fase del gioco, chi indovina correttamente la parola mancante, ottiene 5 secondi di vantaggio nella successiva sfida rispetto all’avversario.

I Tre alla Seconda sono riusciti a ’zottare’ i fatidici cinque secondi di tempo. L’Intesa Vincente si è rivelata decisamente al cardiopalma con i fratelli Bartoloni che hanno azzeccato ben quindici parole. I Bla Bla, dopo una serie di alti e bassi (e con 5 secondi in meno di tempo) sono riusciti a pareggiare proprio all’ultimo istante!

Allo spareggio i due gruppi hanno cercato di indovinare la parola giusta nel minor tempo possibile. I Bla Bla hanno risposto in 3 secondi netti, ma a fare meglio sono stati i campioni del momento che in soli due secondi hanno conquistato il pass per accedere alla finale.

Partendo da 101 mila euro di montepremi, i fratelli Bartoloni hanno ridotto la somma parecchie volte, scivolando alla somma di a 1579 euro. Ad ogni modo, sono riusciti ad azzeccare l’ultima parola (Estrazione) vincendo un’altra volta!