Reazione a Catena, i Tarallini e il ’ritratto’ vincente: ricco montepremi

Pubblicato il 1 Settembre 2023 alle 20:37

I campioni che hanno eliminato i Dai e Dai vincono una ricca somma a Reazione a Catena

Reazione a Catena, i Tarallini e il ’ritratto’ vincente: ricco montepremi

Il mese di settembre è iniziato con il piglio giusto per Reazione a Catena che è tornata a festeggiare una bella vittoria dopo un lungo periodo sottotono. Questa volta la dea Bendata ha baciato i Tarallini, nonché i famosi concorrenti che hanno scalzato al trono i campioni dei record livornesi, i ‘Dai e Dai’. Nella giornata dell’1 settembre 2023, Carola, Emanuela e Gabriele sono riusciti a imporsi sulle new entry chiamate ‘Roma Bedda’. Pur essendo preparati e svelti, Simone, Simona e Federico non ce l’hanno fatta a reggere il confronto con i loro avversari, crollando durante L’Intesa Vincente. A proposito dell’Intesa Vincente: durante questo gioco si è verificato un momento che ha lasciato perplesso Marco Liorni.

Reazione a Catena, Marco Liorni perplesso: «Come faceva a indovinare?»

Tra un gioco e un altro si è finalmente giunti al momento clou, quello che permette ad una sola squadra di poter avanzare alla fase finale. L’Intesa Vincente ha dapprima messo alla prova l’affiatamento di Carola e i suoi compagni. Non essendo riusciti a chiudere la Zot, i campioni del momento hanno dovuto fare a meno dei secondi di tempo extra, partendo in netto svantaggio rispetto agli avversari Roma Bedda.

La gara è partita subito bene, anche se ci sono stati dei momenti particolari che hanno messo a dura prova la mente di Carola. Stesso Marco Liorni, davanti a certe costruzioni, si è mostrato a dir poco perplesso. «Questa povera ragazza come faceva a indovinare la parola? Ognuno andava per la sua strada» ha commentato il conduttore. Alla fine questo trio è riuscito a chiudere con sette parole. Anche se il traguardo da raggiungere era abbastanza abbordabile, le new entry romane non sono riuscite ad andare oltre le quattro parole.

Vincita Reazione a Catena dell’1 settembre 2023

Una volta salutati i Roma Bedda, Marco Liorni ha rivelato il montepremi di partenza dei Tarallini che, pur essendo un pochino basso, è stato dimezzato pochissime volte. Da 90 mila euro, il trio è sceso fino a 22.500 euro. Naturalmente, onde evitare inutili rischi, hanno optato per un ulteriore dimezzamento. La somma finale era abbastanza alta, pari a 11.250 euro! I ragazzi sono riusciti a collegare ‘Salute’ e ‘Uguale’ con la parola ‘RITRATTO’. Vittoria!


ARGOMENTI: Reazione a Catena