Reazione a Catena, i Super G vanno nel «verso» giusto: vinta cifra pazzesca

Pubblicato il 4 Novembre 2023 alle 20:42

Puntata strepitosa con un finale da sogno per i nuovi campioni detti Super G: ecco quanto hanno vinto

Reazione a Catena, i Super G vanno nel «verso» giusto: vinta cifra pazzesca

È arrivata una nuova vincita a Reazione a Catena e questa volta con dei campioni nuovi e simpatici. Nella puntata del 4 novembre 2023, Marco Liorni ha accolto in studio due famiglie differenti. Da una parte vi era la famiglia Boschetti, soprannominata “Non solo boomer”, composta da Jordan, Giorgio e Terry. Dall’altra parte, invece, hanno trovato spazio la famiglia Gottardi, detta “Super G.” con i fratelli Massimo e Andrea e il giovane Alberto (figlio di Massimo). Proprio quest’ultimi sono diventati i nuovi campioni del game show di Rai 1, mettendo mano su un pazzesco montepremi! Ma vediamo che cosa è accaduto e qual è la cifra vinta.

Reazione a catena 2023: Super G vs Non solo Boomer

La sfida tra famiglie ha tenuto i fan di Reazione a Catena con gli occhi puntati alla tv. I vari giochi si sono succeduti con slancio e divertimento al punto che Marco Liorni ha definito la puntata piena di simpatia e bravura. I Gottardi hanno cercato in tutti i modi di scalzare i Boschetti e alla fine ce l’hanno fatta! Al momento de L’Intesa Vincente, Terry, Giorgio e Jordan sono partiti per primi, ma si sono ritrovati svantaggiati a causa dell’handicap temporale che li ha portati a fare affidamento su appena 55 secondi di tempo.

Come se non bastasse, il trio si è ritrovato in grande difficoltà nel riuscire a trovare le varie definizioni. Alla fine del giro, i Non solo Boomer hanno chiuso la gara con appena un paio di parole. Davanti ad un traguardo così abbordabile, i Super G. non hanno avuto problemi a diventare i nuovi campioni del gioco televisivo di mamma Rai, infatti hanno centrato la bellezza di 11 parole!

Vincita Reazione a Catena 4 novembre 2023

Alberto, Massimo e Andrea si sono accomodati per disputare la fase finale del programma, contando su un montepremi di 114 mila euro. Se la sono cavata piuttosto bene nell’Ultima Catena, non a caso non hanno dimezzato neanche una volta!

All’Ultima Parola però, questa famiglia ha preferito non fare il passo più lungo della gamba, optando per l’acquisto del terzo elemento. Il montepremi è sceso a 57 mila euro in gettoni d’oro e questa cifra vertiginosa è finita subito nelle tasche dei campioni grazie alla parola finale “VERSO” che ben combaciava con “Sotto” e “Qua”.

La felicità si è palesata sul volto del trio che ha festeggiato con un grosso abbraccio, tra gli applausi incessanti del pubblico. “Ragazzi, sono contento per voi” ha detto il conduttore complimentandosi soprattutto con il giovane Alberto, capace di individuare la parola giusta. Riusciranno a bissare questo successo?


ARGOMENTI: Reazione a Catena