Reazione a Catena, i Qua e Là vincono: concorrente sbrocca con la sorella

Pubblicato il 17 Settembre 2023 alle 20:43

Durante L’Intesa Vincente, una concorrente ha sbroccato contro sua sorella: ‘E perché non lo dici?’

Reazione a Catena, i Qua e Là vincono: concorrente sbrocca con la sorella

Non poteva che concludersi con un’altra vittoria questo weekend di Reazione a Catena. A 24 ore di distanza dall’ultimo trionfo, Marco, Gianmarco e Pierpaolo si sono ripetuti. Un particolarissimo episodio ha caratterizzato l’intera puntata. Il tutto è avvenuto nell’arco dell’Intesa Vincente ed ha visto come protagoniste principali due concorrenti del team ‘Perché No’. L’episodio in questione ha lasciato tutti sorpresi.

Reazione a Catena, puntata 17 settembre: concorrente sbrocca con la sorella (Video)

Nuova puntata, nuovi sfidanti, nuovi colpi di scena. Questa volta i Qua e Là si sono dovuti misurare contro un simpatico trio proveniente dalla Sicilia. Le ‘Perché No’, team composto dalle palermitane Emanuela, Rita e Marta, le quali hanno provato a scalzare al trono gli attuali campioni di questo game show. Le prime a misurare il proprio affiatamento ne L’Intesa Vincente sono state le siciliane, forti dei secondi extra conquistati attraverso la Zot. Durante la gara c’è stato un momento imbarazzante che ha visto sbroccare una delle concorrenti.

Non vedendo la sorella rispondere alla domanda sul tempo, Emanuela ha perso la pazienza. ‘E perché non lo dici?’ ha domandato un po’ sopra le righe. Il pubblico presente in studio è scoppiato a ridere, mentre Marco Liorni ha cercato di stemperare gli animi scherzandoci sopra: ‘Lite tra sorelle, lite in famiglia’. (Continua dopo il post Instagram)

A ogni modo L’intesa vincente delle new entry si è conclusa con appena due parole. I Qua e Là non hanno avuto problemi a passare il turno, trovando addirittura 12 parole. Terminato il gioco, Marco Liorni si è avvicinato alle siciliane per salutarle. ‘E’ stata la prima esperienza. Volevate farla. Siete state bene? Per L’intesa, con campioni forti così, pochi rammarichi. Avete fatto pace?’ le signore hanno risposto di sì e si sono congedate dalla trasmissione.

Montepremi vinto a Reazione a Catena il 17 settembre 2023

Con 123 mila euro da difendere, i campioni del momento si sono ritrovati a dimezzare tante volte la cifra, scendendo fino a 1.922 euro. Un altro dimezzamento, e il montepremi si è assestato su 961 euro. La parola che ha permesso ai Qua e là di calare il tris è stata ‘RIMESSA’, che ben collegava i termini ‘Lancio’ e ‘Coperta’. Questi 961 euro sono andati ad accrescere il portafoglio di vincite, che i concorrenti hanno raccolto nel loro percorso a Reazione a Catena. (Qui per scoprire quanto hanno vinto in totale i Qua e Là).


ARGOMENTI: Reazione a Catena