Reazione a Catena, i Qua e Là vincono al debutto grazie alla ’confusione’

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 20:45

Dopo aver fatto fuori la Banda Bassotte, i Qua e Là diventano i nuovi campioni e vincono

Reazione a Catena, i Qua e Là vincono al debutto grazie alla ’confusione’

Puntata a dir poco emozionante quella del 12 settembre di Reazione a Catena. Marco Liorni ha dovuto congedare le campionesse chiamate ‘Banda Bassotte’, uscite di scena senza ottenere una sola vincita. A dar loro il benservito sono stati tre ragazzi provenienti dalle più disparate parti d’Italia. Pierpaolo, Marco e Gianmarco, detti ‘Qua e Là’, quanto sono riusciti a vincere?

Reazione a Catena, la concorrente nel caos: ’Non ho sentito niente’

Sofia, Cecilia ed Elena sono dovute ritornare a Cesena senza essere riuscite a conseguire una sola vittoria. I Qua e Là si sono dimostrati dei temibili avversari, non a caso già nel primo gioco del Caccia alla Parola si sono dati da fare, trovando più definizioni dell’altra squadra. Ma è stato nel momento clou, ossia quello de L’Intesa Vincente, che si è potuta saggiare la preparazione e l’affiatamento di questo nuovo trio proveniente da ogni parte del Paese.

Grazie ad una fortunata Zot, i Qua e Là hanno ottenuto un vantaggio rispetto alle ragazze di Cesena. Pierpaolo, Marco e Gianmarco hanno così regalato uno spettacolo al cardiopalma agli spettatori di questo game show, mostrando di essere scattanti, dinamici e soprattutto capaci di afferrare la bellezza di 14 parole.

Al turno della Banda Bassotte, le difficoltà si sono palesate sin da subito. Dopo vari alti e bassi, le ragazze hanno chiuso questa avventura a Reazione a Catena con zero parole. L’ultima definizione ha messo in crisi la concorrente Elena: ‘Non ho sentito niente di quello che hanno detto. Cosa dà sposa? Mi sono persa’.

Vincita Reazione a Catena del 12 settembre 2023

Congedate le ragazze di Cesena, Liorni ha mostrato il montepremi che i nuovi campioni si sono aggiudicati in questa loro prima avventura: 106 mila euro. Questa cifra è stata ridotta tantissime volte a causa di una sfortunata ‘Ultima Catena’. E così alla fase finale dell’Ultima Parola, i Qua e Là si sono presentati con 415 euro.

Dopo un ultimo dimezzamento atto a comprare il terzo elemento, i concorrenti si sono trovati a lottare per vincere 208 euro in gettoni d’oro. Tra ‘Mercato’ e ‘Minestrone’ il trio ha concordato per la parola ‘CONFUSIONE’. Congratulazioni a questa squadra! Riusciranno a vincere una seconda volta?


ARGOMENTI: Reazione a Catena