Reazione a catena, i Numeri Primi vincono una grossa cifra: le Sorelle a caso incredule

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 21:53

I campioni di Reazione a Catena si confermano essere i Numeri Primi: vinta cifra strepitosa nella puntata del 5 agosto

Reazione a catena, i Numeri Primi vincono una grossa cifra: le Sorelle a caso incredule

Reazione a catena è tornata in onda con una nuova puntata. Il 5 agosto il pubblico da casa ha avuto modo di assistere alla sfida tra i campioni Numeri Primi e le nuove arrivate, soprannominate Sorelle a caso. A far parte di questo nuovo gruppo le sorelle Dana e Mira, la sorella acquisita Virginia. Le tre ragazze si sono dimostrate sin da subite preparate, infatti hanno dato del filo da torcere ai campioni Davide, Claudio e Lorenzo i quali hanno rischiato di cedere il loro titolo e di doversi congedare dal game show di Rai 1.

Reazione a catena, le Sorelle a caso incredule: ’Perché siamo qui?’

La Zot ha portato fortuna alle Sorelle a Caso che sono riuscite ad intuire per prima che cosa legasse Indiani a Doccia (Tenda). In tal modo le new entry sono andate all’Intesa Vincente con il vantaggio di 10 secondi di tempo rispetto agli avversari. Dopo la pubblicità Marco Liorni ha rivelato che durante la pausa c’è stata una cosa divertente con le Sorelle a caso. ’Perché siamo qui esattamente?’ questa era la domanda che ha fatto un’incredula Virginia. Dopodiché la sfida decisiva ha avuto inizio! Parola dopo parola, purtroppo Dana, Mira e Virginia non sono riuscite ad infilare oltre tre parole. Per i campioni Numeri Primi è stato più che facile superare le loro avversarie, infatti hanno indovinato ben sette parole.

Reazione a catena, trionfo per i Numeri Primi: vinta cifra golosa

Davide, Claudio e Lorenzo si sono presentati all’ultima fase del gioco con il bottino di 137 mila euro da difendere. I tre ragazzi hanno dimezzato fino alla somma di 34.250 euro in gettoni d’oro, ma tale cifra è stata ridotta ancora una volta per scoprire il terzo elemento. Dopo essersi consultati in lungo e in largo su che cosa potesse accomunare Stile e Decimo, alla fine i campioni hanno deciso di affidarsi alla parola Linea. Ed è così che a Reazione a Catena si è festeggiato il trionfo dei Numeri Primi i quali hanno intascato la bellezza di 17.125 euro in gettoni d’oro!