Reazione a Catena, i Novanta e Passa perdono ‘molto’ per colpa del ‘morso’

Pubblicato il 25 Agosto 2022 alle 20:59

Impazzano i Novanta e Passa che, nella puntata del 25 agosto 2022 di Reazione a Catena, si sono resi protagonisti assoluti ne L’Intesa Vincente

Reazione a Catena, i Novanta e Passa perdono ‘molto’ per colpa del ‘morso’

Anche in questo giovedì 25 agosto, Reazione a Catena ha intrattenuto i suoi affezionati spettatori e lo ha fatto regalando musica, cultura, divertimento e tantissime risate. Dopo la tradizionale sigla d’apertura, Marco Liorni ha dato il bentornato ai Novanta e Passa e poi ha presentato le new entry, giunte in trasmissione per provare a scalzare al trono i giovanissimi Aldo, Lorenzo e Nicolò.

Gli sfidanti, essendo dei grandi fan di Claudio Baglioni hanno scelto di farsi chiamare ‘Strada facendo’, esattamente come il noto brano del cantautore italiano. Ma Ginevra, Betta e Samuele saranno riusciti nell’impresa di mettere alla porta i Novanta e Passa? Il finale ha decisamente lasciato il pubblico dispiaciuto!

Reazione a Catena, arrivano gli Strada Facendo e i Novanta e Passa li asfaltano

La sfida tra i Novanta e Passa e gli Strada Facendo è stata piena di tensione. Gli spettatori sono rimasti con il fiato sospeso fino alla fine de L’Intesa Vincente. Questo gioco infatti, è una sorta di giudice democratico che decide chi delle due squadre può passare al turno finale e chi invece può fare rientro a casa. Chi sarà riuscito a spuntarla tra i due team?

La Zot, fondamentale per guadagnare (o perdere) tempo prezioso, ha ‘punito’ le new entry che non sono riusciti a cavarsela. Con 55 secondi di tempo a disposizione, gli Strada Facendo sono anche partiti con il piede sbagliato. Alla fine hanno ’acchiappato’ appena quattro parole. I giovanissimi dei Castelli Romani hanno dato spettacolo, mostrando tutta la loro preparazione e intesa, chiudendo con la bellezza di 13 parole!

Aldo, Lorenzo e Nicolò hanno vinto di nuovo? Il finale amaro a Reazione a Catena

Aldo, Nicolò e Lorenzo sono andati al turno finale con 125 mila euro da proteggere. Tale somma si è ridotta fino a 3907 euro, anche per comprare il terzo elemento. Tra ‘Pezzo’ ‘Freno’ e le lettere iniziali e finali ‘Mo – o’, i Novanta e Passa hanno erroneamente optato per ‘Molto’. Se avessero scelto ‘Morso’, avrebbero potuto festeggiare la loro terza vincita! Un gran peccato, ma questi ragazzi non intendono arrendersi e torneranno a giocare un’altra emozionante sfida nel prossimo 26 agosto. Sarà la volta giusta?


ARGOMENTI: Reazione a Catena