Reazione a Catena, i Greentosi eliminano le Ciao Coach: altissimo montepremi

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 20:45

Debutto strepitoso per i nuovi campioni che hanno la meglio sulle Ciao Coach e intascano un montepremi altissimo

Reazione a Catena, i Greentosi eliminano le Ciao Coach: altissimo montepremi

La puntata di Reazione a Catena del 25 ottobre 2023 si è conclusa con una vincita da vertigine e un inaspettato addio. Dopo una settimana di gioie, emozioni e vincite importanti, in cui hanno persino messo a segno un record stagionale nel programma di mamma Rai, per le Ciao Coach è giunto il momento dei saluti finali. Eleonora e le sorelle Claudia e Alessandra sono crollate davanti al nuovo team a causa di un errore commesso durante la loro Intesa Vincente. Ma vediamo che cosa è successo e che montepremi è stato intascato.

I Greentosi vs le Ciao Coach

Archiviata la recente vincita, le ragazze romane sono tornate al cospetto di Marco Liorni per provare a riconfermarsi all’interno del game show più visto del momento. Questa volta le ormai ex campionesse si sono ritrovate a misurarsi con i cosiddetti “Greentosi”, chiamati così per via della tematica ambientale che tanto li sta a cuore. E dopo aver presentato i due gruppi, sono partiti i giochi che hanno testato la rispettiva preparazione e attenzione. Ma il momento decisivo è arrivato, mettendo alla porta la squadra di Roma a causa di un errore particolarissimo.

Eliminate per un errore, addio alle Ciao Coach

Tutto è cominciato con il turno dei Greentosi, in una posizione di vantaggio per via dei secondi di tempo extra che ha permesso loro di chiudere la partita con cinque definizioni. Un traguardo non certo irraggiungibile, ma che è bastato a mettere in un mare di guai le Ciao Coach. Pur essendo partire a tutta birra, le ragazze hanno terminato subito la possibilità di passare e non sono riuscite a mantenere il vantaggio temporaneo che avevano conquistato. Si sono viste penalizzate allo scadere dei secondi a causa di un errore commesso da una delle concorrenti nel comporre la definizione. “Cosa - Si disegna – Manga – Zerocalcare”. Come si può notare, la concorrente ha pronunciato due parole consecutive, cosa che non è consentito da regolamento. E così si è conclusa l’avventura di Claudia, Alessandra e Eleonora, passando il testimone ai nuovi campioni Greentosi.

Quanto hanno vinto a Reazione a Catena il 25 ottobre 2023?

Federica, Giulia e Giuseppe si sono accomodati per affrontare la loro prima Ultima Catena, riuscendo a contenere il montepremi di partenza che era pari a 103 mila euro. All’Ultima Parola, i nuovi campioni di Reazione a Catena si sono messi d’accordo per non correre inutili rischi e comprare il terzo elemento. Tra “Interno” e “X”, il trio ha affidato la loro fortuna alla parola “PRODOTTO”. Ed era proprio Prodotto la definizione dal valore di 51.500 euro! «Incredibile al debutto. E andiamo! Complimenti ai ragazzi che vengono da Acireale e che lavorano molto nel sociale, fanno servizio civile universale. Sono molto contento che abbiano vinto stasera» ha dichiarato Marco Liorni, passando la linea al Tg1 e chiudendo la puntata immerso negli applausi del suo pubblico.


ARGOMENTI: Reazione a Catena