Reazione a Catena, i Gessetti insuperabili: arriva la quarta vincita

Pubblicato il 2 Luglio 2023 alle 20:50

Lorenzo, Riccardo ed Edoardo non si fermano più e fanno quattro su quattro: quanto hanno vinto a Reazione a Catena

Reazione a Catena, i Gessetti insuperabili: arriva la quarta vincita

Hanno ingranato la marcia e non si fermano più! Stiamo parlando dei Gessetti, il trio fiorentino arrivato a Reazione a Catena quattro serate fa con l’intenzione di sbancare il programma. E sono sulla buona strada, perché per ora hanno fatto quattro su quattro, cioè hanno vinto tutte le sfide a cui hanno partecipato. Questa volta, a provare a scalzare al trono Edoardo, Lorenzo e Riccardo ci ha provato la famiglia Gabriele, soprannominata ‘Tre per Undici’!

Reazione a Catena, la puntata del 2 luglio 2023: i «Tre per Undici» contro i «Gessetti»

Direttamente da Corato, nella provincia di Bari in Puglia, sono arrivati i nuovi sfidanti chiamati ‘Tre per Undici’. Mamma Adriana e i suoi figli Mario e Luigi hanno deciso di testare le loro capacità a Reazione a Catena, lasciando a casa papà Giuseppe. In queste sere abbiamo visto come non sia per niente facile riuscire ad avere la meglio sui Gessetti. Nonostante ciò, le new entry ci hanno provato e ce l’hanno messa davvero tutta. Fatte le dovute presentazioni, Marco Liorni ha fatto partire il Caccia alla Parola e da quel momento in poi i giochi non si sono fermati. Risate, musica e balli hanno svagato la serata a milioni di spettatori, ma poi i toni si sono fatti più seri con l’arrivo dell’Intesa Vincente.

Lorenzo, Riccardo ed Edoardo mettono alla porta anche i Tre per Undici

I primi a giocare, questa volta sono stati i Gessetti. Lorenzo, Edoardo e Riccardo sono partiti con l’handicap temporale, avendo sbagliato la Zot. Con 55 secondi di tempo a loro disposizione, i ragazzi di Firenze sono partiti a tutto gas, ma hanno incontrato diverse difficoltà. Alla fine hanno chiuso il gioco con appena otto parole. Dopo il selfie ricordo, le new entry si sono concentrate ma non sono andati oltre le due parole. ‘L’emozione ha compromesso la vostra prestazione’ ha detto Marco Liorni, dispiaciuto per l’avventura della famiglia Gabriele.

Quanto hanno i vinto i Gessetti nella puntata del 2 luglio di Reazione a Catena

Questa volta i Gessetti sono partiti con un montepremi di 98 mila euro. Questa esorbitante cifra è stata ridotta tre volte, fino a 12.250 euro. In seguito all’acquisto del terzo elemento, il montepremi ha assunto il valore finale di 6.125 euro. Fra ‘Soffio’ e ‘Primo’, il trio ha deciso di tentare con ‘ADAMO’. A convincerli è stato il fatto che Adamo è il primo uomo. Marco Liorni ha dato la lieta notizia: era proprio Adamo la parola vincente! Questa quarta vittoria si va ad aggiungere alle altre tre!


ARGOMENTI: Reazione a Catena